Com’è che di diceva la pubblicità anti-evasione?
Se tutti pagassero le tasse ci sarebbero più servizi…. per i Greci!

Intanto la notizia da Radiocor:

Grecia: Fmi, servira’ terzo salvataggio, non puo’ farcela da sola

Lo ha detto il funzionario che rappresenta Atene nel board (Il Sole 24 Ore Radiocor) – Milano, 13 set – La Grecia avra’ bisogno di un terzo programma di salvataggio da parte dell’eurozona e i paesi europei dovranno trovare il denaro sufficiente per finanziarlo. E’ quanto ha dichiarato un alto funzionario del Fondo Monetario Internazionale in un’intervista alla Dow Jones. “La Grecia avra’ bisogno di ulteriori finanziamenti – ha detto Thanos Catsambas, che rappresenta la Grecia nel board del Fondo – che potranno prendere la forma o di un Official Sector Involvement o di prestiti aggiuntivi, sperabilmente a condizioni migliori”

Nella sua funzione, Catsambas ha conoscenza diretta dei negoziati in corso tra il governo di Atene e la troika dei creditori per la concessione di una nuova tranche di aiuti da 31 miliardi di euro necessaria per impedire che il governo greco rimanga senza fondi

Aleee, dobbiamo trovare il denaro per salvare (per la terza volta) i Greciiii!!!! evvai!!!!. Allora ragazzi come ci si sente nei panni dei tedeschi. Strettini vero?

Ma che volete che sia, ancora un piccolo sforzino: un ticket li, un ritocchino alla benzina la, beh non vorrai mandare il tuo pargolo bianco alla scuola materna a gratis? Eppoi salviamo la Grecia.

E dopo la Grecia, ci sarebbe anche quella cosuccia chiamata Spagna che chiederà aiuti PRIMA di dovere contribuire all’ESM, in modo da non dovere versare una mazza e ripartire l’onere su tutti gli altri.

ESM fondo salva stati partecipazioni Schifosi Contribuenti Italiani, Siete Pronti ad Essere Tassati per Salvare (per la terza volta) la Grecia?

Tornando alla Grecia non sapete quanto sono felice di contribuire a salvarla, povere vittime senza colpa, gente onesta di cui ci si può fidare……mica gentaglia infida come i crucchi. icon smile Schifosi Contribuenti Italiani, Siete Pronti ad Essere Tassati per Salvare (per la terza volta) la Grecia?