31/10/13

Sulle tracce della nuova schiavitu'



Sulle tracce della nuova schiavitu'
VOCI DALLA GERMANIA | GIO 31 OTT
http://pulse.me/s/vijJW


Arrivano dalla Romania e dalla Bulgaria e lavorano con salari da fame in condizioni di semi-schiavitu': è il nuovo boom del ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

Natalino Balasso - C'E' UNA GUERRA IN ATTO - La guerra dei Banchieri e delle loro multinazionali contro il POPOLO.



Natalino Balasso - C'E' UNA GUERRA IN ATTO - La guerra dei Banchieri e delle loro multinazionali contro il POPOLO.
L'OBBEDIENZA E' LA PIU' SUBDOLA DELLE TENTAZIONI | GIO 31 OTT
http://pulse.me/s/w1gaX
videohttps://www.youtube.com/watch?v=nVSvMvzlTVg#t=61Emarginato dalle TV perché ha detto una sacrosanta verità e qual'è il VERO ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

Usa affondano contro la Cina?



Usa affondano contro la Cina?
DIETRO IL SIPARIO | GIO 31 OTT
http://pulse.me/s/w032y


Mi domando se, oltre agli Uiguri gli Usa stiano usando anche il Giappone per destabilizzare la Cina "per procura" come quella ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

La Rinascita della Scuola Auritiana



La Rinascita della Scuola Auritiana
RINASCITA - TUTTI | GIO 31 OTT
http://pulse.me/s/vf7Zi


Lo si potrà considerare un fenomeno fisiologico, ma sta comunque di fatto che l'inarrestabile peggioramento della situazione ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

Incroci, parallelismi e subordine

Di Nicoletta Forcheri  22 ottobre 2013 http://www.stampalibera.com/?p=67565&print=1
E mo’ me lo voglio togliere un sassolino.
All’epoca avevo fatto un’indagine, mai scritta né pubblicata, in seguito a un report della Gabanelli sullo scandalo dei rifiuti nei campi flegrei e litorale domizio attorno a Napoli.
Avevo già scoperto da tempo che funziona così: una ditta riceve la commessa e poi da in subappalto alla mafia, la quale viene incriminata di tutti i mali. 
In realtà succedette così: la Jacorossi Imprese SpA riceve la commessa dalla Regione Campania (nel 2001) con tanto di finanziamento, 117 di milioni di euro, e un capitolato: assumere 380 lavoratori socialmente utili per bonificare i terreni dei campi flegrei e litorale domizio, e per organizzarne la raccolta (http://www.caleno24ore.it/wordpress/1503/la-controversa-storia-della-jacorossi-la-societa-proprietaria-dellilside.html).
La Jacorossi che fa? Assume i 380 lavoratori costringendoli a incrociarsi le braccia e dopo cinque anni li licenzia, in barba alla convenzione. Non organizza la raccolta e non bonifica i terreni, anzi subappalta a ditte più o meno mafiose per inquinare ancora di più i terreni.
Piccolo hic: la Gabanelli aveva omesso di dire che subito dopo avere ricevuto la commessa dalla Regione Campania, praticamente nello stesso anno 2001, la Jacorossi Imprese SpA, controllata della Fintermica Spa della famiglia Jacorossi, costituiva prima una impresa comune con una controllata di Gaz de France (appartenente al governo francese) tramite la sua filiale, la Cofathec Servizi: la Cofathec  & Jacorossi Progetti Spa, e poi tale impresa comune veniva acquisita per oltre il 50% da Cofathec Servizi nel 2003, e cioé la Francia che ne acquisisce il controllo almeno al 75% (delibere AGCM http://www.agcm.it/concorrenza/concentrazioni/open/41256297003874BD/5C01FB5B3C1560F4C1256B020039B99C.html [1] ehttp://www.agcm.it/concorrenza/concentrazioni/open/41256297003874BD/6CF7E4F4147640F9C1256CC20044A57E.html [2]).

Onde per cui era la Francia che controllava quell’impresa che inquinava i terreni attorno a Napoli intascando i nostri fondi pubblici e utilizzando la nostra “mafia locale” per portare a termine questo lavoro criminoso, criminale e assassino. Piccolo dettaglio “strano”: la Jacorossi, si legge nella delibera dell’impresa comune, cede i suoi asset materiali e immateriali siti in Italia e in Israele… Cioè per ordine decrescente di responsabilità: Francia, Jacorossi, politici e, in subordine, mafia.
Delle 350 mila tonnellate di rifiuti tossici solo 40 mila furono trasportati per essere infoiati tra Napoli e Caserta nel modo descritto dal Casalese in questo articolo, http://www.cronacaflegrea.it/pozzuoli-rifiuti-tossici-seppelliti-ho-detto-dove-stanno-ma-non-bonificano-perche-costa-troppo/. In subordine: la mafia manovalanza della Francia.
Cofathec Servizi, che all’epoca era una controllata di Gaz de France e che acquisisce la Jacorossi Imprese,   adesso è scomparsa in Cofely, dopo essere diventata una controllata del gruppo nato dalla mega fusione dei franco-rotti GAZ DE FRANCE SUEZ. Tale fusione fu autorizzata dall’antitrust di Bruxelles in barba a qualsias buonsenso, logica e normativa antitrust, nel 2008. Si può quindi pacificamente affermare che l’aumento di mortalità dovuto a tumori, malformazioni e malattie degenerative nei terreni inquinati “dalla mafia” non fu solo colpa di mafia e politici camerieri, ma sicuramente del governo francese che schermato dalle scatole cinesi operava nell’ombra, e che all’epoca della commessa era un grosso player della impresa comune Jacorossi Imprese/Cofathec.

Presumibilmente i Rothschild subentrano poi, quando le malefatte sul terreno sono state fatte e per inciso i terreni sono diventati a buon mercato, sempre che Albert Frère, loro fedele alleato, sia il loro effettivo prestanome (in GDF – Suez). Infatti Albert Frère, che è l’azionista di riferimento del colosso nato dalla mega fusione Gaz de France Suez avvenuta nel 2008, condivide (?) con i Rotschilds la proprietà del castello vitivinicolo Domaines Lafite Rothschilds…notoriamente dei Rothschilds…ma dichiaratamente di Albert Frère: che fanno, i rotti, prestano la proprietà come fa la regina d’Inghilterra che dopo cent’anni se la riprende? La catena di comando invisibile è quindi: i Rothschilds – “invisibili” proprietari di Domaines Lafite, Albert Frère, “prestanome” o fedele alleato in GDF Suez (controllante la Jacorossi?, la Francia, la Commissione UE che ha permesso la fusione, Jacorossi Imprese (e famiglia Jacorossi), i politici e, in subordine, la “mafia”. A livello dei politici si può tranquillamente aggiungere la magistratura bancaria che non fa il suo dovere esattamente come i giornalisti non fanno le indagini.

LafiteRotschildAlbertFrere1 [3]

Ora non mi risulta che gli Jacorossi siano indagati. Non è forse gravissimo che tutti continuino a non citare la vera catena di comando del crimine ambientale e sanitario attorno a Napoli?
Stesso paradigma, altri parallelismi, con gli stessi responsabili, sempre per reati ambientali gravissimi o rapine criminose sorgono ad esempio con il caso del permesso delle trivelle in Toscana e in Val D’Orcia che mi ero studiata all’epoca (cfr. http://mercatoliberotestimonianze.blogspot.it/2008/09/svendita-italia-la-toscana-trivellata.html [4]): omissione di foglio di VIA, e altre strane connivenze, permesso ottenuto da una società australiana misteriosa appartenente a fondi oscuri, EGL o European Gas Limited, una società con sette (7) impiegati, con finto ufficio in Francia e sede in Australia (cfr. http://www.energy-business-review.com/companies/european_gas_limited [5]). Ebbene questo misterioso fondo costituito da molti nominees (cioé innomabili) fu poi acquisito per un 9% con opzione di ulteriore 9% dalla società di trading in carburanti la Transcor Astra, a sua volta una società controllata dal fondo di investimento di… Albert Frère, la CNP o Compagnie Nationale è Portefeuille (cfr. (Cfr. http://fr.wikipedia.org/wiki/Transcor_Astra_Group[6]http://mercatoliberotestimonianze.blogspot.it/2008/09/svendita-italia-la-toscana-trivellata.html [4]).
Nel frattempo la EGL, che non è una piccola holding poiché vanta le seguenti filiali: European Gas S.A.S.; European Gas Limited (UK); ed Heritage Petroleum Ltd – ma sette impiegati (7) – è stata acquisita al 25% da Fitzroy River cosicché qualsiasi informazione sui permessi in Toscana e Val D’Orcia spariscono dal sito (http://www.fitzroyriver.net.au/index.php/our-investments/egl-uk-shareholding [7]). Quindi in subordine: Rothschilds/Frère, CPN, Transcor Astra, EGL/Fitzroy, ministero Ambiente e Regione Toscana. La magistratura bancaria dove la mettiamo?
Al Ministero per lo Sviluppo Economico, Direzione generale per le risorse minerarie ed energetiche, mi hanno assicurato in un momento di confidenza, che non hanno la sia pur minima possibilità di rifiutare un permesso di trivellare il territorio o il mare. Forse in virtù dell’armistizio del dopo guerra o di altro trattato segreto con i nostri padroni del petrodollaro?

Altra fattispecie è quella di MPS, stesso paradigma, altri parallelismi, anche se per le banche ci sarebbe da aprire un capitolo a parte, soprattutto per le popolari e cooperative, qual era MPS. Entrano di sguincio e si mettono di piatto. Chi? Sempre loro. In questo caso portano i nomi di Axa SA e JP Morgan Chase, che con poco più del due per cento di quote in realtà stanno dietro a tutta l’operazione rapina di MPS e territorio di Siena. I loro uomini? Caltagirone e Mussari. Poi in subordine ci sono le Unicoop loro complici/servi con una quota simile, i partiti e, in subordine, la fondazione..

Axa SA ha partecipazioni incrociate con BNP Paribas, la banca dealer dello Stato italiano che ha acquisito la BNL e che è in joint venture con Albert Frère nella galassia di cui sopra, quadratura del cerchio (cfr. http://mercatoliberotestimonianze.blogspot.it/2010/01/monte-dei-paschi-banca-canaglia.html [8]). Axa S.A., compagnia assicurativa “francese” detiene importanti azioni in Rio Tinto, e grosse partecipazioni, attraverso la sua controllata (61%) Alliance Bernstein LP, di niente po’ po’ di meno che Goldman Sachs….Il suo attuale presidente Henri De Castries, è un bilderberghino.

AXA S.A. proprietaria di AllianceBernstein LP con il 61% delle quote[9]
AXA S.A. proprietaria di AllianceBernstein LP con il 61% delle quote (tratto dal sito LittleSis.org)

Foto1[10]
AllianceBernstein LP è uno dei proprietari di Goldman Sachs
Le partecipate di AXA SA attraverso la sua controllata AllianceBernstein LP[11]
Le partecipate di AXA SA attraverso la sua controllata AllianceBernstein LP
Goldman Sachs, assieme a JP Morgan Chase e BNP Paribas, sono annoverate nella lista dei dealer anche detti specialisti in titoli di stato italiani (ma non solo), sono cioé quei creatori di moneta bancaria dal nulla [circa il 98% di tutta la moneta] che ci prestano a suon di interessi in cambio di titoli del NOSTRO debito che poi cartolarizzano e utilizzano per i loro porci comodi.  Ad esempio corrompere tutti per operazioni come l’acquisizione di Antonveneta bad bank dalla Santander, senza due diligence, consiglieri i Rothschilds…dopo avere spolpato tutti gli asset dell’Antonveneta good bank che di ricchezze ne aveva a iosa…. In subordine: Rotschilds/JP Morgan/Axa-BNP Paribas, prestanomi Caltagirone e Mussari, partiti, fondazione, magistratura bancaria…
Parallelismi, partecipazioni incrociate, e subordini da rimettere in ordine, e avremo il quadro corretto…
Nicoletta Forcheri 22 Ottobre 2013


Article printed from STAMPA LIBERA: http://www.stampalibera.com
URL to article: http://www.stampalibera.com/?p=67565
URLs in this post:
[1] http://www.agcm.it/concorrenza/concentrazioni/open/41256297003874BD/5C01FB5B3C1560F4C1256B020039B99C.html:http://www.agcm.it/concorrenza/concentrazioni/open/41256297003874BD/5C01FB5B3C1560F4C1256B020039B99C.html
[2] http://www.agcm.it/concorrenza/concentrazioni/open/41256297003874BD/6CF7E4F4147640F9C1256CC20044A57E.html:http://www.agcm.it/concorrenza/concentrazioni/open/41256297003874BD/6CF7E4F4147640F9C1256CC20044A57E.html
[3] Image: http://www.stampalibera.com/wp-content/uploads/2013/10/LafiteRotschildAlbertFrere1.jpg
[4] http://mercatoliberotestimonianze.blogspot.it/2008/09/svendita-italia-la-toscana-trivellata.html:http://mercatoliberotestimonianze.blogspot.it/2008/09/svendita-italia-la-toscana-trivellata.html
[5] http://www.energy-business-review.com/companies/european_gas_limited: http://www.energy-business-review.com/companies/european_gas_limited
[6] http://fr.wikipedia.org/wiki/Transcor_Astra_Group: http://fr.wikipedia.org/wiki/Transcor_Astra_Group
[7] http://www.fitzroyriver.net.au/index.php/our-investments/egl-uk-shareholding: http://www.fitzroyriver.net.au/index.php/our-investments/egl-uk-shareholding
[8] http://mercatoliberotestimonianze.blogspot.it/2010/01/monte-dei-paschi-banca-canaglia.html: http://mercatoliberotestimonianze.blogspot.it/2010/01/monte-dei-paschi-banca-canaglia.html
[9] Image: http://www.stampalibera.com/wp-content/uploads/2013/10/AxaSAinBernsteinAlliance.jpg
[10] Image: http://www.stampalibera.com/wp-content/uploads/2013/10/Foto1.jpg


[11] Image: http://www.stampalibera.com/wp-content/uploads/2013/10/Foto21.jpg

Monitor CDS Banche Europa: mancanza di ponderazione del rischio



Monitor CDS Banche Europa: mancanza di ponderazione del rischio
INTERMARKETANDMORE | GIO 31 OTT
http://pulse.me/s/vGpbX


Dopo avervi presentato ieri i CDS degli stati sovrani, eccovi una mappa aggiornata dei contratti di Credit Default Swap ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

ASSURDISTAN



ASSURDISTAN
ALTRA REALTA' | GIO 31 OTT
http://pulse.me/s/vn3Xb
I dati diffusi oggi sulla disoccupazione in Italia sono devastanti. Il tasso di disoccupazione italiano a settembre era al ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

SCHERZI DELLO SPREAD: STAVOLTA A FAR SCHIZZARE L’INDICE SONO STATI MONTI E LANZILLOTTA



SCHERZI DELLO SPREAD: STAVOLTA A FAR SCHIZZARE L'INDICE SONO STATI MONTI E LANZILLOTTA
DAGOSPIA | GIO 31 OTT
http://pulse.me/s/vm1mH


Mara Monti per "Il Sole 24 Ore" Obiettivo centrato all'asta di ieri dei BTp a 5 e 10 anni: tutti i 6 miliardi di euro sono ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

Tabella CDS 29/10/2013

Tabella CDS 29/10/2013

cds credit default swapsTabella dei Credit Default Swaps sovrani e corporate rilevati il 29/10/2013

2 potenti grafici spiegano perche' Oro e Argento sono pronti per una Super-impennata



Maurizio in questi 2 potenti grafici, oggi condividiamo 
perche' Oro e Argento sono configurati per salire alle stelle.

Prendendo in prestito le parole di James Turk, (fondatore di
GoldMoney ed uno dei piu' grandi investitori in metalli preziosi),

Oro e Argento sono pronti per una super-impennata!

*************************************************************
TRA I CONTENUTI:

- perche' l'Oro e l'Argento stanno formando una enorme base
- backwardation sull'Oro e l'incredibile dato del 62%
- 33 anni di dati e la costruzione di una figura di analisi tecnica
sconosciuta a molti e a dir poco mostruosa (maggiore e' il tempo
che impiega una figura di analisi tecnica per formarsi e maggiore
sara' la potenza che sprigionera' tale segnale)

**************************************************************

Clicca qui per accedere al nuovo contenuto.



Gennaro Porcelli

ps. se apprezzi il contenuto di questo lavoro,
lascia un commento e condividi sui social network!
Questo ci dara' una carica di energia aggiunta per
aiutarci a migliorare le nostre ricerche e il nostro lavoro.
 

 
 
 
Deshgold: "Investire in Oro seguendo i Cicli Naturali"

=== OFFERTA ===

VUOI COMPRARE ORO?:
Francamente e' inutile continuare a girare il Web.
Ad oggi NESSUNO e' in grado di offrirti
quel che stai per scoprire in questa pagina!
CLICCA QUI!


=== SCOPRI LE NOSTRE RISORSE ===

DESHMEMBER:
Lascia che ti mostri Come investire con i cicli naturali a favore:
CLICCA QUI!

ANNUNCI ORO E ARGENTO:
Vendi Oro o Argento? Inserisci il tuo annuncio gratuito nel nostro mercatino.
Compri Oro o Argento? Una grande occasione potrebbe essere dietro l'angolo.
VISITA IL MERCATINO DI DESHGOLD!

COME COMPRARE ORO ALL'ESTERO:
Hai problemi nello stoccare Oro o Argento a casa tua?
Ecco una guida che ti spiega passo passo come ovviare a questo problema.
CLICCA QUI!


=== PER RESTARE IN CONTATTO CON NOI ===

SEGUI IL NOSTRO GRUPPO!:
"Discutendo di Investimento in Oro" e' il gruppo di discussione creato
su Facebook e nel quale trattiamo tutti i temi caldi di Oro e Argento,
discutiamo dell'andamento dei mercati finanziari e dibattiamo su tutti i
temi sollevati dai membri del gruppo.
Per iscriverti clicca qui!.

FACEBOOK:
iscriviti su Facebook per accedere a ulteriori informazioni e condivisioni

TWITTER:
iscriviti su Twitter per essere aggiornato sui nostri Tweet relativi ai mercati

YOUTUBE:
visita e iscriviti al nostro canale di Video Formazione gratuita su YouTube!



=== PRIVACY E DISCLAIMER ===

Ti ricordiamo che queste e-mail non vengono MAI inviate senza permesso. Questa è una Newsletter alla quale occorre iscriversi volontariamente.

Stai ricevendo questi messaggi perchè tu (o qualcuno che ha usato il tuo indirizzo email) hai effettuato l'iscrizione ad una delle nostre liste dal sito www.deshgold.com

Se ritieni che il tuo indirizzo email sia stato utilizzato senza il tuo consenso, allora invia un messaggio a info@deshgold.com con scritto CONTROLLO ANTISPAM DESHGOLD. Verificheremo subito i dati (indirizzo IP, pagina di provenienza, ecc..) di chi ti ha iscritto senza il tuo consenso e te li comunicheremo. Grazie.

Ti ricordiamo inoltre che cliccando sul link posto sul fondo di questo messaggio, verrai diretto ad una pagina web nella quale potrai:

a) cancellare la tua e-mail da questa lista con un solo clic ("Unsubscribe");

b) correggere i tuoi dati personali, come nome o e-mail (dal link in alto a destra accanto al tuo indirizzo e-mail, "Change Details")

Disclaimer

Privacy




****************************************************

Via Marchesella 158, Giugliano, NA

39 minuti per capire (quasi) tutto



39 minuti per capire (quasi) tutto
I-NURSE.IT | MER 30 OTT
http://pulse.me/s/vtGFy
Qui un video del simpaticissimo Prof. Borghi (Università Cattolica, Milano), una lezione di 39 minuti per capire quello che sta ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

LA MONETA NON E’ IL SANGUE IN UN CORPO UMANO MA LA BENZINA IN UNA MACCHINA ARTIFICIALE



LA MONETA NON E' IL SANGUE IN UN CORPO UMANO MA LA BENZINA IN UNA MACCHINA ARTIFICIALE
TEMPESTA PERFETTA | MER 30 OTT
http://pulse.me/s/vCflp


"La gente è entusiasta perché qui è rinata Guardiagrele. Quando è entrato sul mercato il valore indotto del SIMEC è ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

L'Italia non esiste più. Al suo posto solo caos



L'Italia non esiste più. Al suo posto solo caos
WWW.ECPLANET.COM | LUN 28 OTT
http://pulse.me/s/vgdQT


Gli storici del futuro probabilmente guarderanno all'Italia come all'esempio perfetto di un paese che in appena due decenni è ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

Rivoluzione Bitcoin



Rivoluzione Bitcoin
USEMLAB | MER 30 OTT
http://pulse.me/s/vphUr


Il Bitcoin è un ingegnoso sistema decentralizzato di gestione sicura di certificati della proprietà senza il controllo di ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

Banche cinesi, volano i "bad loans"



Banche cinesi, volano i "bad loans"
VALORI.IT | GIO 31 OTT
http://pulse.me/s/w1quR
Le quattro più grandi banche cinesi hanno visto aumentare i prestiti tossici a un livello che non si vedeva almeno dal 2010. Lo ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

Destra Sinistra o Euro/noEuro?



Destra Sinistra o Euro/noEuro?
RISVEGLIO GLOBALE | GIO 31 OTT
http://pulse.me/s/vyTmB
Un piccolo esempio di come le etichette destra sinistra siano ormai prive di senso, nient'altro che la vecchia tecnica ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

Telegraph: La velata minaccia di Mediobanca su un'uscita italiana dall'euro



Telegraph: La velata minaccia di Mediobanca su un'uscita italiana dall'euro
VOCI DALL'ESTERO | GIO 31 OTT
http://pulse.me/s/vCntb


Sul Telegraph si possono trovare analisi e grafici  attendibili sull'economia italiana in allarme rosso,  ed è citato  il ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

IL DEBITO DETESTABILE: uno strumento economico che pochi conoscono



IL DEBITO DETESTABILE: uno strumento economico che pochi conoscono
OLTRE LA COLTRE | GIO 31 OTT
http://pulse.me/s/vGn0a


DI mincuo Comedonchisciotte 1) Gli USA introdussero la nozione di "debito detestabile" nel dopoguerra, più o meno ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

Violare la privacy è un diritto? Le autorità (ed altri soggetti) tutte come la NSA



Violare la privacy è un diritto? Le autorità (ed altri soggetti) tutte come la NSA
DIETRO IL SIPARIO | GIO 31 OTT
http://pulse.me/s/vDYix


Ormai è chiaro che il decreto sul femminicidio serviva da paravento per introdurre o meglio, tutelare approfittatori e mafiosi ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

SACCOMANNI, BAIL-IN E LOTTA AL CONTANTE (RISPARMIATORI E LAVORATORI SACRIFICATI ALLE BANCHE IN CRISI PER TRUFFE DEI BANCHIERI)



SACCOMANNI, BAIL-IN E LOTTA AL CONTANTE (RISPARMIATORI E LAVORATORI SACRIFICATI ALLE BANCHE IN CRISI PER TRUFFE DEI BANCHIERI)
COMEDONCHISCIOTTE | GIO 31 OTT
http://pulse.me/s/w1nzC


DI MARCO DELLA LUNA marcodellaluna.info Nei secoli passati, i saccomanni erano i razziatori dei campi di battaglia, che, ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

NON SOLO ROMA. SUI TETTI DEL CONSOLATO AMERICANO DI MILANO, C’È UNA CENTRALE DI SPIONAGGIO



NON SOLO ROMA. SUI TETTI DEL CONSOLATO AMERICANO DI MILANO, C'È UNA CENTRALE DI SPIONAGGIO
DAGOSPIA | GIO 31 OTT
http://pulse.me/s/vqxwG


Gianluca Di Feo per http://espresso.repubblica.it Confusa tra parabole satellitari e impianti dell'aria condizionata, sui ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

Ostriche e “sciampagn”

Ostriche e “sciampagn”

Ostriche-e-champagne-foto-tratta-dal-web-300x225Alla fine, molto alla fine, la magistratura emiliana ha deciso di indagare sulle spese dei gruppi regionali dell’Emilia rossa. Niente di eclatante, alla Fiorito per intenderci, del resto nell’arte dello spreco truffaldino, Roma ha millenni di storia alle spalle, ma qualcosa è emerso, anche nel regno del moralismo del buon governo. Il capogruppo del Pd, tal Monari, ha speso 30.000 euro in pranzi in ristoranti di lusso, botte da 200/300 euro a coperto, in genere pranzi a due o a tre, lavoro politico individuale, elettori convinti uno ad uno, mentre il capogruppo del Pdl Villani, li invitava a botte di 50/100 per volta. Elettorati diversi, più di bocca buona quello del Pdl, spesso di bassa scolarizzazione, insomma roba da catering sebbene di qualità: agnolotti, prosciutto e lambrusco.
A sinistra invece, ostriche e “sciampagnetto”, è gente spesso colta, di successo, belle donne,  rifatte con cura, non con le labbra a canotto e le tette da football, come alle cene del Villani. Insomma il Monari, con le ostriche, ha dato lezioni anche al sindaco Emiliano, quello che a Bari riceveva cozze pelose dai costruttori. Ristoranti famosi, ma niente cucina emiliana

Il gratis che ci finirà di uccidere



Il gratis che ci finirà di uccidere
BLOG DI INFORMARE | GIO 31 OTT
http://pulse.me/s/w1l6H


di Maurizio Blondet Compagnie come Twitter,che hanno ricevuto prestiti da UN MILIARDO DI DOLLARI,senza neanche avere un ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

L'OCEANO PACIFICO E' MORTO



L'OCEANO PACIFICO E' MORTO
ALTRA REALTA' | GIO 31 OTT
http://pulse.me/s/viBUF


L'oceano Pacifico è morto, è svuotato di ogni vita. Ci sono solorifiuti e barche per la pesca industriale intente a ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

Se non ora, quando? Lezioni per il presente #Euro



Se non ora, quando? Lezioni per il presente #Euro
NOBIGBANKS.IT'S FACEBOOK WALL | GIO 31 OTT
http://pulse.me/s/w6kP5


Se non ora, quando? Lezioni per il presente #EuroSe non ora, quando? Lezioni per il presentenobigbanks.itE' facile criticare la ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

Signore e Signori: siamo in Deflazione, altro che Ripresa. Probabili a breve: taglio dei tassi e nuovo LTRO



Signore e Signori: siamo in Deflazione, altro che Ripresa. Probabili a breve: taglio dei tassi e nuovo LTRO
RISCHIO CALCOLATO | GIO 31 OTT
http://pulse.me/s/vwSmn


Oggi sfilza di dati da ISTAT ed EUROSTAT: - L'inflazione ad ottobre in Italia e nell'Eurozona scende allo 0,7% ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

SACCOMANNI - L'UOMO PIU' PERICOLOSO DI QUESTA ITALIA! CHI VUOLE RIDURRE IL CONTANTE E' UN ESSERE INFERIORE O UN DITTATORE.



SACCOMANNI - L'UOMO PIU' PERICOLOSO DI QUESTA ITALIA! CHI VUOLE RIDURRE IL CONTANTE E' UN ESSERE INFERIORE O UN DITTATORE.
MERCATO LIBERO 335.6651045 | MER 30 OTT
http://pulse.me/s/vGEXS


E' SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO COME LA STAMPA INTERA NON INTERVENGA SULLE ULTIME COSE CHE SACCOMANNI VUOLE METTERE IN ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad