13/11/13


Articolo pubblicato  su MERCATOLIBERONEWS del 13/11/2013.


POVERI ECONOMISTI, NON NE AZZECCANO PIU’ UNA.


 

Mai come in questo periodo vengono rilasciati REPORT, STUDI, GRAFICI, PARAMETRI, TABELLE, e chi più ne ha più ne metta, sul FUOCO DELL’INFORMAZIONE ECONOMICA  con lo scopo che dire tutto e il contrario di tutto. La gente è talmente in balia di queste “INFORMAZIONI” che ormai sono diventate più importanti degli argomenti calcistici dei BAR. La questione è assai pericolosa, perché un vecchio detto borsistico dice:

 

- “QUANDO ANCHE LA MASSAIA PARLA DI BORSA E’ VENUTO IL MOMENTO  DI     VENDERE”.

 

Ora l’accostamento a questa frase è forse un po’ forte, visto il continuo “ENTUSIASMO BORSISTICO”, di certo il contro altare delle informazioni sembra più uno sparare su tutto con la speranza che forse “UNA VERITA L’AZZECCO”. Infatti provare  a capire i SOLONI DELL’ECONOMIA sta’ diventando una impresa, a dir poco, SOVRANNATURALE.

La motivazione che sotto sotto cova nella cenere e che le argomentazioni, le mire, i nemici ed, in ultima analisi, “LA GUERRA ECONOMICA” sta’ diventando sempre più CRUENTA, poiché hanno cominciato a “SBRANARSI TRA LUPI”.

La GLOBALIZZAZIONE, partita con la caduta del muro di BERLINO, è stata cavalcata con grande entusiasmo dalla FINANZA, poiché aveva intuito le enormi potenzialità  di BUSINESS che le opportunità di un MONDO AFFAMATO DI CONSUMISMO, che fino ad allora era stato tenuto a freno da idealismi ed ideologie repressive, si stava affacciando con richieste a dir poco ILLIMITATE. Non esistendo una LIQUIDITA’ MONETARIA tale da soddisfare il NUOVO CHE AVANZAVA, si è agito sulla LEVA FINANZIARIA AD ALTO RISCHIO (DERIVATI) e DEBITI CONSUMISTICI. La crisi iniziata nel 2007 ha riportato il MONDO ALLA REALTA’ MONETARIA e NON VIRTUALE. La conseguenza è stato PANICO, MONETIZZARE I CREDITI e CHIUDERE I FINANZIAMENTI. Il problema che non si potevano chiudere i CREDITI, poiché la BASE MONETARIA NON ESISTEVA e quindi la VIRTUALITA’ era solo “CARTA STRACCIA”. Quindi i possessori di crediti non avevano NULLA, non potevano pagare NULLA non potevano finanziare NULLA e non potevano esigere NULLA. CAOS 2008.

 

In seguito, per salvare il MONDO FINANZIARIO e la GLOBALITA’, si cominciò a STAMPARE CARTA MONETA alfine di rendere REALE quello che NON ESISTEVA. E’ questo non è ancora TERMINATO ed andrà avanti per molto, molto tempo, finché non entreremo in una CRISI INVERSAMENTE PROPORZIANALE A QUELLA ATTUALE..

Il tentativo di cercare PARAGONI, ANALOGIE, RIMEDI con la crisi EPOCALE DEL 1929 è ASSURDO, poiché le BASI SONO ASSOLUTAMENTE DIVERSE.

- Allora c’era SOVRAPRODUZIONE DI BENI INDUSTRIALI oggi c’è FAME DI BENI  INDUSTRIALI, soprattutto di carattere CONSUMISTICO.

-  Allora la BORSA ERA LEGATA ALL'ECONOMIA REALE oggi NON INTERESSA NULLA l’ECONOMIA REALE; LA FINANZA vive di LUCE PROPRIA. Il fatto che le BORSE si divertano a fare RECORDS indipendentemente se l'ECONOMIA REALE è ASFITICA o LANGUE la dice lunga. E’ sempre più una “SALA SCOMMESSE”. Più che un luogo di INVESTIMENTO FINANZIARIO e dove i SUPERCOMPUTER e gli ingegneri informatici la fanno da padroni, naturalmente alla velocità della luce.

- Allora la gente non possedeva DENARO oggi ne possiede. Sempre meno FISICAMENTE e sempre più VIRTUALMENTE e molte volte con solo VALORI DIGITALI. La gente NON possiede il VALORE FISICO CARTACEO bensì SOLO UN BEL NUMERO SUL VIDEO DEL COMPUTER. MONETIZZARLO FISICAMENTE è sicuramente più PROBLEMATICO, visto le CROCIATE CONTRO IL CONTANTE,  reo di essere una fonte privilegiata dell’ILLEGALITA’. BALLE STRATOSFERICHE. Chi vuol fare EVASIONE MEGAGALATTICHE non usa di certo la BRICOLLA per portare oltre confine il DENARO. Anche la TRACCIABILITA’ è una SUPER BUFALA, basta prendere il CASO MONTE PASCHI DI SIENA. La tracciabilità era esistente, ma non ha di certo impedito di effettuare in 8 mesi 11 bonifici per EURO 17 Miliardi e sicuramente viaggiando alla velocità di un SUPERCOMPUTER e non si pensi che sia stata tutta “LEGALE”.

- CONCLUSIONE: NON ESISTE SUFFICIENTE CARTA MONETA, COME NON ESISTEVA SUFFICIENTE ORO AL TEMPO DELLA SCOPERTA DELL’AMERICA E COME NON ESISTEVANO SUFFICIENTI  BENI AL TEMPO DEL BARATTO.

La crisi si risolverà quando si darà una NUOVA MISURA o NUOVE LINEE VITALI DI VALUTAZIONE all’ECONOMIA REALE.

 

I piani Keynesiani vanno in contrasto con gli attuali DEBITI PUBBLICI NAZIONALI, poiché sono già IMPAGABILI. Stampare MONETA tanto per STAMPARE non serve a NULLA senza dare o stabilire NUOVE REGOLE e può causare la “TERRIBILE DEFLAZIONE”. Oggi chi ha TERRORE di essa sono i DEBITORI sia STATI che AZIENDE o CITTADINI, non di certo i consumatori, poiché i loro debiti coi valori e gli interessi precedenti diventano INESIGIBILI. Sono anni che sostengo che i CREDITORI che sostengono i loro CREDITI a valori fuori mercato sono CIECHI per non dire “STOLTI”. La DEFLAZIONE non può esistere solo nell’ECONOMIA REALE mentre la FINANZA viaggia su parametri di FUORI DI TESTA. Come i valori borsistici ,che oscillano a secondo del momento, anche i finanziamenti devono avere la stessa possibilità. Altrimenti la conclusione è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE INESIGIBILITA’ TOTALE e quindi non percepire PIU’ UN CENTESIMO. Non possono diminuire solo i prezzi, ma anche i CREDITI ed i CAPITALI. D’altronde se un finanziamento per l’acquisto di un auto prima si facevo per EURO 15.000,00- oggi si fa per EURO 12.000,00-, poiché l’auto ha avuto un abbassamento di PREZZO, è evidente che il debito contratto allora non è più rapportabile ad oggi se non l’attualizzo. Quindi incamerare un CAPITALE INFERIORE,  ma attualizzato per fini PRAGMATICI, non cambia il POTERE D’ACQUISTO del mio CAPITALE. Come per il TASSO VARIABILE nei MUTUI, con lo scopo di non perderci in caso di INFLAZIONE, così si deve consentire in caso di DEFLAZIONE di avere l’opposto. Ma si sa’, noi tutti sappiamo come è L’INGORDA RAZZA UMANA, figuratevi quella BACARIA-FINANZIARIA . La tesi contadina sui soldi: POCHI MALEDETTI E SUBITO, si scontra con la loro REALTA’ di “TUTTO O NIENTE”. Perciò tranquillizzatevi, la crisi non si risolverà presto anzi più impererà la tesi del “TUTTO O NIENTE” essa continuerà con ondate più o meno VIRULENTI. Un prodotto od un bene fisico, se entro in crisi, evito di comprarlo fino alla soluzione della mia situazione economica. UN DEBITO RIMANE UN DEBITO ANCHE SE LO POSTICIPI. Esso dev’essere risolto. Non farlo sia da parte del DEBITORE, ma soprattutto del CREDITORE nel tempo, rischia di non essere più percepito. Non solo, la situazione crea più DEPRESSIONE che mai negli INDIVIDUI con il risultato di non portare acqua alla causa della ripresa. Questo è ancora più valido per gli STATI ed i suoi CONTRIBUENTI. Il perseguire la cultura dell’aumento dei valori SULLE TASSE NON PAGATE a causa della CRISI DI LIQUIDITA’ con sanzioni, interessi, spese, gabelle, etc.. è ancor peggio della FINANZA CREATIVA o delle BANCHE o delle SOCIETA’ DI FINANZIAMENTO CON SCOPO DI STROZZINAGGIO.

 

Quando leggo che il signor GIAMPAOLINO, in un MEETING alla BOCCONI rivolto ai COMMERCIALISTI , infondere la certezza della sua contrarietà ad un eventuale CONDONO sulle CARTELLE ESATTORIALI, poiché esso sarebbe IMMORALE e MINEREBBE LE REGOLE DELLE ISTITUZIONI, senza porsi il problema se queste regole non abbiano CREATO INGIUSTIZIA E POVERTA’ NELLA MASSA SOCIALE;  BEH !!! Credo che alla VERGOGNA non ESISTA LIMITE.

E’ evidente che il signor GIAMPAOLINO, al riparo delle TURBOLENZE ECONOMICHE dei SALOTTI e dei PALAZZI ROMANI ed al sicuro del suo LAUTO COMPENSO PUBBLICO della CORTE DEI CONTI di cui fa parte e percepisce coi SOLDI DEI CONTRIBUENTI, che di ECONOMIA REALE e di DISAGIO dei CITTADINI conosce assai poco per non dire di peggio. Inoltre dovrebbe informarsi per vedere se quelle CARTELLE sono relative all’IMPORTO EFFETTIVO delle TASSE NON PAGATE, per mancanza ILLIQUIDA DEL CONTRIBUENTE CAUSATA DALLA CRISI E NON PER SUA VOLONTARIETA, od invece sono SANZIONI, INTERESSI, SPESE, GABELLE, etc. di un SISTEMA VAMPIRESCO (EQUITALIA) e SUCCHIA RISORSE CHE PORTA I CITTADINI ALLA POVERTA’ ED ALLA DISPERAZIONE. Forse per lui questa è GIUSTIZIA ed ALTO SENSO MORALE. Io lo ritengo IMMORALE, INGIUSTO e PERSECUTORIO. Se provasse a calarsi una sola settimana nell’ECONOMIA REALE che tutti i CITTADINI provano, anziché  BEARSI nella campana di vetro della sua RENDITA, forse capirebbe che un conto possono essere le REGOLE IMPOSTE DALLE ISTITUZIONI ed un’altra cosa è la GIUSTIZIA SOCIALE.

 

Tra un ladro per fame ed un signorotto che lo affama, con le regole istituzionali si salva sempre il SECONDO, con buona pace per la  GIUSTIZIA.

 

Più passa il tempo e sento questi commenti più approvo e sostengo con fermezza quelle associazioni, professionisti e cittadini che di fronte a questo “MALAFFARE” dello STATO ITALIANO sostiene od agevola la possibilità di uscire e svilupparsi al di fuori da questo PAESE, se non altro per sentirsi LIBERI e NON OPPRESSI da un sistema fiscale SCHIAVISTA e mi auguro sinceramente che le adesioni degli ITALIANI che decidessero di intraprendere questa avventura siano sempre più numerosi.

Provare a lasciare le sanguisughe senza la bestia da cui trarre LINFA VITALE, forse le farà rinsavire. Se ciò non avvenisse almeno non si diverrà il loro nutrimento. Gli altri che sono impossibilitati ad andarsene, per i più disparati  motivi, siano almeno reattivi affinché non si facciano più infinocchiare. Questo non significa essere violenti e sufficiente essere disubbidienti o non partecipi. La disubbidienza civile non violenta è una forma di opposizione ferma ed attiva, la quale alla lunga porta sempre risultati e cambiamenti come GANDHI ha insegnato.

    

VITTORIO

Investire in titoli di stato esteri

Investire in titoli di stato esteri

titoli-stato-bot_imago_672
Il nostro consulente finanziario Dott. Ligabue ci parla dell’investimento in titoli di stato esteri. E se invece dei soliti Btp e degli arcinoti Bot, valutassimo altre soluzioni?
Qual’è quindi il rischio delle obbligazioni estere? Tassi, paese e valute, o c’è dell’altro?

Deflazione: se la conosci, la eviti...


In Italia, diciamocelo, non ci siamo mai fatti mancare niente. Abbiamo sperimentato ogni sorta di situazione o problema possibile:
  • siamo entrati in guerra da una parte e ne siamo usciti da un'altra
  • Nel mezzo abbiamo avuto una guerra civile
  • Dalla macerie abbiamo ricostruito una Nazione, portandola tra le prime 7
  • Abbiamo sfiorato colpi di stato
  • Vissuto una lunga stagione di terrorismo
  • Convissuto con Mafie contigue allo Stato
  • Abbiamo visto implodere la Dc ed evaporare il Pci
  • Abbiamo avuto, ed abbiamo, Berlusconi in politica
  • Abbiamo anche avuto a che fare con una fortissima inflazione
Quello che non abbiamo mai sperimentato è la deflazione. Ma sembra proprio che siamo sul punto di rimuovere questa lacuna... Ora, visto che si tratta di un fenomeno non molto conosciuto, è il caso di chiarire bene cosa sia.

Saccomanni e la ripresa

Saccomanni e la ripresa

1369379982_96402I dati sono sempre peggiori, dall’aumento della disoccupazione alla fine dei soldi per la cassa integrazione, eppure c’è un ottimista scatenato, una volta i rialzisti ad oltranza venivano chiamati “fuochisti”. Si tratta del ministro Saccomanni, che annuncia un più uno di ripresa nel 2014 ed un più due nel 2015, subito viene in mente la canzone “Alice” di De Gregari “il ministro è impazzito, oppure ha bevuto”, poi però è pur sempre  al Dicastero dell’Economia, viene dalla Banca d’ Italia, cioè dal meno peggio della nostra classe dirigente, vuoi che menta come un politicante qualsiasi?
Il problema è che si tratta di previsioni, cioè roba da cartomanti, già quest’anno dovevamo fare un più 0,5, non un 3 meno, ci doveva essere il pareggio di bilancio, rinviato al 2015, come i tagli alla spesa. Speriamo che il ministro abbia almeno gli occhiali buoni, visto che ha il polso debole. 

BOLLA O NON BOLLA? - BORSE AI MASSIMI STORICI. SIAMO VICINI A UN CRASH COME NEL 2000?



BOLLA O NON BOLLA? - BORSE AI MASSIMI STORICI. SIAMO VICINI A UN CRASH COME NEL 2000?
DAGOSPIA | MER 13 NOV
http://pulse.me/s/z5Xen


Federico Rampini per "Affari&Finanza - La Repubblica" Stiamo rifacendo il 1999? Siamo cioè nella fase finale della formazione ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

LO STATO DOVREBBE CREARE, EMETTERE E FAR CIRCOLARE TUTTA LA VALUTA ED IL CREDITO...



LO STATO DOVREBBE CREARE, EMETTERE E FAR CIRCOLARE TUTTA LA VALUTA ED IL CREDITO...
ABBATTIAMO LA FRODE BANCARIA E IL SIGNORAGGIO'S FACEBOOK WALL | MER 13 NOV
http://pulse.me/s/x5Oqg


LO STATO DOVREBBE CREARE, EMETTERE E FAR CIRCOLARE TUTTA LA VALUTA ED IL CREDITO NECESSARIO PER SODDISFARE IL POTERE DI VENDITA ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

DISOCCUPAZIONE GIOVANILE: un dramma che potrà solo peggiorare



DISOCCUPAZIONE GIOVANILE: un dramma che potrà solo peggiorare
INTERMARKETANDMORE | MER 13 NOV
http://pulse.me/s/xkIpC


Si richiede ai singoli paesi maggiore proattività: ma se l'Unione Europea non sostiene attivamente la causa dando maggiore ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

Altro che rateizzare i debiti, la norma approvata va bene a Equitalia



Altro che rateizzare i debiti, la norma approvata va bene a Equitalia
L'INDIPENDENZA | MER 13 NOV
http://pulse.me/s/xkIpB


di GIUSEPPE LEPORE Tutti i contribuenti che aspettavano la promessa possibilità di rateazione a 120 rate dei propri debiti ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

PER AIRFRANCE L’UNICA SALVEZZA DI ALITALIA È DIVENTARE UNA COMPAGNIA LOW COST



PER AIRFRANCE L'UNICA SALVEZZA DI ALITALIA È DIVENTARE UNA COMPAGNIA LOW COST
DAGOSPIA | MER 13 NOV
http://pulse.me/s/xsdin


1 - L'APPUNTAMENTO DI OGGI SUL PIANO INDUSTRIALE DI DEL TORCHIO SARÀ DAVVERO DECISIVOAi piani alti dell'Alitalia aspettano con ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

Letta e le sue palle d’acciaio



Letta e le sue palle d'acciaio
SIGNORAGGIO.IT | MER 13 NOV
http://pulse.me/s/xrr05


Lo vedi li, intervistato nella sua fierezza, fiero di avere palle d'acciaio. In effetti nelle precedenti legislature il ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

Le economie avanzate sono ormai un colossale schema Ponzi?



Le economie avanzate sono ormai un colossale schema Ponzi?
RISCHIO CALCOLATO | MER 13 NOV
http://pulse.me/s/xioB0


I debiti sovrani battono nuovi record ogni settimana, questo purtroppo è quello che tutti sentiamo periodicamente. ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

Come gli impiegati delle banche svizzere pagano la fine del segreto bancario



Come gli impiegati delle banche svizzere pagano la fine del segreto bancario
RISCHIO CALCOLATO | MER 13 NOV
http://pulse.me/s/xbBN8


Lo scorso ottobre, il tribunale di Ginevra ha dato ragione a tre ex impiegati della banca HSBC e del Credit Suisse. Le banche ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

IN ITALIA SERVE UNA GUERRA CIVILE !



IN ITALIA SERVE UNA GUERRA CIVILE !
COMEDONCHISCIOTTE | MER 13 NOV
http://pulse.me/s/zhCHq


DI PIOTR farfalleetrincee.wordpress.com A prescindere da quale parte uno poi si voglia schierare, oggi una guerra civile in ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

POLTRONIFICIO LETTA - IL PREMIER SPENDE 24 MILA EURO PER LE SEDIE DEL SUO STUDIO



POLTRONIFICIO LETTA - IL PREMIER SPENDE 24 MILA EURO PER LE SEDIE DEL SUO STUDIO
DAGOSPIA | MER 13 NOV
http://pulse.me/s/zhCHf


Franco Bechis per "Libero" I famosi attributi di Enrico Letta più che di acciaio devono essere di piombo. Perché nel giro di ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

Colpire Letta? Le BR non hanno a che pensare..



Colpire Letta? Le BR non hanno a che pensare..
SIGNORAGGIO.IT | MER 13 NOV
http://pulse.me/s/zi2Hi


"BR: Ammazzate Enrico Letta". Questa sarebbe la frase che, secondo quanto riportato da un comunicato ANSA, si troverebbe ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

Boeing: tra Marchionne e Wal-Mart



Boeing: tra Marchionne e Wal-Mart
ALTRENOTIZIE - FATTI E NOTIZIE SENZA DOMINIO | MER 13 NOV
http://pulse.me/s/xu19R


di Michele Paris Nella giornata di mercoledì gli operai della Boeing di Everett, nello stato di Washington, saranno chiamati ad ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPhone

Chomsky: Il vero Stato canaglia sono gli Usa



Chomsky: Il vero Stato canaglia sono gli Usa
ARTICOLI | MER 13 NOV
http://pulse.me/s/zAajh


L'America, dominata da un partito (azienda) unico, si arroga il diritto di fare ciò che vuole nel mondo e del mondo. La ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPhone

Le lauree delle segretarie di Renzi non si sono più trovate. Tranquilli/e: non l...



Le lauree delle segretarie di Renzi non si sono più trovate. Tranquilli/e: non l...
SIGNORAGGIO.IT'S FACEBOOK WALL | MER 13 NOV
http://pulse.me/s/z7dEl


Le lauree delle segretarie di Renzi non si sono più trovate. Tranquilli/e: non le ha rubate nessuno; non sono mai esistite! ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPhone

Renzi si toglie la maschera e si fa sostenere da Carlo De Benedetti



Renzi si toglie la maschera e si fa sostenere da Carlo De Benedetti
SIGNORAGGIO.IT | MER 13 NOV
http://pulse.me/s/x5x3Y


Ci siamo già occupati dell'Homo Massonicus Matteo Renzi, denunciando i suoi retroscena, le sue reali mire e la ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPhone

Articoli di oggi. La Matrice: non vi è alcun “cucchiaio”



Articoli di oggi. La Matrice: non vi è alcun "cucchiaio"
LA VERITÀ NON PUÒ ESSERE POSSEDUTA ... | MER 13 NOV
http://pulse.me/s/xdhUG


L'Europa e la crisi di una non-monetaL'euro che conosciamo più che una moneta è un metodo di governo occulto, elitario, ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPhone

La ricetta esplosiva delle banche del Nord Europa



La ricetta esplosiva delle banche del Nord Europa
INTERMARKETANDMORE | MER 13 NOV
http://pulse.me/s/xmH9J


Unione Europea condizione necessaria per stabilizzazione del sistema bancario. Però le banche europee del Nord non ci stanno. ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPhone

Le confessioni di un "quantitative easer"



Le confessioni di un "quantitative easer"
JOHNNY CLOACA'S FREEDONIA | MER 13 NOV
http://pulse.me/s/zHiyE


di Andrew HuszarPosso solo dire una cosa: mi dispiace America. Come ex-funzionario della Federal Reserve, ero responsabile ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPhone

Benvenuta DeshAdvisor: il primo ed unico portale in Italia sulla fiscalita’ degli investimenti in Oro e Argento



Benvenuta DeshAdvisor: il primo ed unico portale in Italia sulla fiscalita' degli investimenti in Oro e Argento
COME INVESTIRE IN ORO - BY DESHGOLD | MER 13 NOV
http://pulse.me/s/xcowO


Mercoledi 13 Novembre 2013 ore 09.17 Si dice che quando l'uomo ha un forte "perche' " il ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPhone

Lo Stato fara' di tutto per trovare irregolarita' e punire con pesanti sanzioni...



Lo Stato fara' di tutto per trovare irregolarita' e punire con pesanti sanzioni...
DESHGOLD - PER INVESTIRE IN ORO FISICO E FINANZIARIO'S FACEBOOK WALL | MER 13 NOV
http://pulse.me/s/xnHIt


Lo Stato fara' di tutto per trovare irregolarita' e punire con pesanti sanzioni tutti coloro che non avranno ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPhone

Il TG1 sta parlando dell'allarme ConfCommercio: "il prossimo anno non ci sarà cr...



Il TG1 sta parlando dell'allarme ConfCommercio: "il prossimo anno non ci sarà cr...
ABBATTIAMO LA FRODE BANCARIA E IL SIGNORAGGIO'S FACEBOOK WALL | MAR 12 NOV
http://pulse.me/s/xk4E8
Il TG1 sta parlando dell'allarme ConfCommercio: "il prossimo anno non ci sarà crescita"... ma il banchierone ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPhone

TUC TUC, CHI PAGA?



TUC TUC, CHI PAGA?
GLI ARTICOLI DI CADOINPIEDI.IT | MER 13 NOV
http://pulse.me/s/xkpx3


di Redazione Cadoinpiedi.it Il balletto delle imposte sulla casa non accenna a fermarsi. E con la legge di Stabilità ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPhone

MORTADELLA DI SAN MARINO! LA SCOPERTA DI DUE BONIFICI SANMARINESI INCASSATI DA PRODI



MORTADELLA DI SAN MARINO! LA SCOPERTA DI DUE BONIFICI SANMARINESI INCASSATI DA PRODI
DAGOSPIA | MER 13 NOV
http://pulse.me/s/xlM9C
a cura di COLIN WARD (Special Guest: Pippo il Patriota) 1. L'ETICA E LA COTICA Per capire che la classe digerente italiana, ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPhone

Alitalia, in perfetto orario col destino



Alitalia, in perfetto orario col destino
PHASTIDIO.NET | MER 13 NOV
http://pulse.me/s/xmvMz


L'Italia è il paese dell'eterno ritorno, o meglio della eterna zombizzazione. Di persone, movimenti politici, ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPhone

BASTA CATASTROFISMI, LA RIPRESA E’ IMMINENTE. PAROLA DI MOODY’S



BASTA CATASTROFISMI, LA RIPRESA E' IMMINENTE. PAROLA DI MOODY'S
IL MORALISTA | MAR 12 NOV
http://pulse.me/s/xmvMy


Tutti i dati reali confermano il progressivo disfacimento del sistema Italia così come ampiamente pianificato dalla massoneria ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPhone