06/08/14

Eh no, Cari Ragazzi, Col Ca@@o Che è Colpa di Renzi, il 40,8% lo avete Dato Voi, Godetevelo.



Eh no, Cari Ragazzi, Col Ca@@o Che è Colpa di Renzi, il 40,8% lo avete Dato Voi, Godetevelo.
RISCHIO CALCOLATO | MER 6 AGO
http://pulse.me/s/22OEGG


Eh no, proprio no, col cavolo che è colpa di Renzi, per niente. Avete creduto al "cambiamento" targato Piddi + ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

CHI CI GUADAGNA DALLE GUERRE? L'INDUSTRIA DELLE ARMI? RISPOSTA VERA A META': C'E...



CHI CI GUADAGNA DALLE GUERRE? L'INDUSTRIA DELLE ARMI? RISPOSTA VERA A META': C'E...
ABBATTIAMO LA FRODE BANCARIA E IL SIGNORAGGIO'S FACEBOOK WALL | MER 6 AGO
http://pulse.me/s/22LICo


CHI CI GUADAGNA DALLE GUERRE? L'INDUSTRIA DELLE ARMI? RISPOSTA VERA A META': C'E' CHI CI GUADAGNA MOLTO DI ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

RENZI CE L’HA FATTA !! Era difficile. Qualcuno sosteneva che era impossibile. Eppure Renzi ce l’ha fatta: E’ RIUSCITO A FARE PEGGIO DI LETTA !!!



RENZI CE L'HA FATTA !! Era difficile. Qualcuno sosteneva che era impossibile. Eppure Renzi ce l'ha fatta: E' RIUSCITO A FARE PEGGIO DI LETTA !!!
BLOGDIELES | MER 6 AGO
http://pulse.me/s/213OwX


. . . SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  . ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

Politologi: senza guerra l’Ucraina non serve a Washington



Politologi: senza guerra l'Ucraina non serve a Washington
LA VOCE DELLA RUSSIA, NOTIZIE | MER 6 AGO
http://pulse.me/s/23aGrO
Il portavoce del Dipartimento della difesa degli Stati Uniti ha comunicato che il 5 agosto un gruppo speciale del Pentagono è ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

IL “RENZI DI TURNO” HA FATTO IL SECONDO INTOPPO.


Tanto tuonò che alla fine piovve.  Lo stupore dei nostri “PROFESSORONI” che si stupiscono del dato del PIL del secondo trimestre. Io sono basito più di loro nel vedere adesso come corrono al riparo dicendo, vedasi il buon FASSINA and C. o VENDOLA & Soci, accusare che il tutto e causa della “cattiva” GERMANIA, dell’UE, della RUSSIA, dell’UCRAINA, DEL FMI, degli STATI UNITI, di ISRAELE, dell’ONU, del PAPA e perché no del PADRE ETERNO.

MAI UNA VOLTA COLPA LORO.

Forse dovevano leggere i seguenti articoli da me pubblicati su questo BLOG in tempi non sospetti:

Articolo pubblicato  su MERCATOLIBERONEWS del 23/08/2013. RIPRESA O NON RIPRESA QUESTO E’ IL DILEMMA ?

Articolo pubblicato  su MERCATOLIBERONEWS del 13/11/2013. POVERI ECONOMISTI, NON NE AZZECCANO PIU’ UNA.

Articolo pubblicato  su MERCATOLIBERONEWS del 16/12/2013. LA FINE DELLA CRISI. ILLUSIONE PER ITALIOTI.

e gli allarmismi della LIBERA INFORMAZIONE INDIPENDENTE dei BLOGGERS. Ma noi tutti sappiamo che la SUPPONENZA dei “PROFESSORONI” e della nuova categoria dei “RADICAL CHIC” dell’informazione, finche dureranno i soldi del “PAPI’”, e paragonabile all’ARROGANZA dei CATO-COMUNISTI (CATO con una “T” perché ne ho già evidenziato la motivazione in altro mio articolo). Il tutto condito con dell’OTTIMO POPULISMO che individua gli obbiettori delle loro false informazioni, come disfattisti se non peggio TRADITORI.

La REALTA’ ha dimostrato che i veri “CANTAMANANA” , come dicono in SPAGNA, sono questi PERSONAGGI da 4° CATEGORIA attaccati alle loro CADREGHE avvinghiati come edere rampicanti. CADREGHE di cui sono talmente innamorati che non si alzano MAI per paura che qualcun’altro la usurpi. In questa situazione ENUNCIANO, STATISTICONO, PROFETTIZANO e MANDANO ANATEMI che grazie alla loro STAMPA DI REGIME divulgano elaborati che NULLA servono all’ECONOMIA REALE.

Ebbene il buon “RENZI DI TURNO” si è affidato a CODESTA GENTE per lanciare BARLUMI DI PROSPERITA’ che la maggior parte degli ITALIOTI l’ha assunta a VERITA’ più per necessità di CREDERE che di VERA CONV INZIONE.

Il GUAIO PEGGIORE sarebbe se avvenissero due effetti DELETERI:

1) Se gli I…….LLI del SETTORE PUBBLICO prendessero veramente il sopravvento

2) Se gli ITALIOTI anche davanti all’evidenza non si SVEGLINO togliendo la LINFA VITALE,   perché essere BUONI va bene, MA FESSI NON E’ NORMALE, ad una CASTA PRIVATA/STATALE che non pensa altro che ai suoi INTERESSI

Condivido pienamente chi sostiene che la colpa di questa situazione è da attribuire prevalentemente alla MASSA che vive in QUESTO PAESE, più che a FORZE ESTERNE. Il cambiamento può avvenire solo all’interno del PAESE non da “ALLEATI ALIENI”.

Le difficoltà sono ENORMI per via di questa forte radicalizzazione di CATO-COMUNISMO  che nei “CITTADINI” di questo PAESE impone di CREDERE A PRESCINDERE per FEDE, che sia GUELFA o GHIBELLINA, DEMOCRISTIANA o COMUNISTA, AMERICANA o RUSSA, EUROPEISTA o NO e chi più ne ha più ne metta. Tutto per gusto della POLEMICA, di INTERESSI PERSONALI, della MORTE TUA VITA MEA, collaborare per crescere manco a dirlo.

L’ESEMPIO più lampante viene dal buon “RENZI DI TURNO” che ha creato un “GOVERNO MEDICEO” o del “GRANDUCATO FIORENTINO” che perfino il buon STELLA del Corriere della Sera non ha potuto che evidenziarlo. Alla faccia dell’UNITA D’ITALIA. Non che quelli precedenti abbiano fatto meglio, anzi, ma è indubbio che la loro “SUPPONENZA” tipica del loro essere non aiuta i rapporti con altre “diversità”.

Ed inoltre NESSUNO E’ DEPOSITARIO DEL VERBO.

Se il buon “RENZI DI TURNO” facesse come quel buon MONARCA che camuffato andava tra il POPOLO  per constatare personalmente come esso viveva e pensava, si accorgerebbe quanto fosse in errore a lanciare quei PROCLAMI TRIONFALISTICI della RIPRESA alle porte o la luce in fondo al TUNNEL. Una RIPRESA esiste veramente, quella di una NUOVA CRISI.

Se pensa che quei 10 PUNTI PROGRAMMATECI che ha annunciato questo PAESE rimette in moto l’ECONOMIA; dimostra ancora una volta che passa più tempo nei SALOTTI, PALAZZI ROMANI a “GOZZOVIGLIARE” su riforme con annessi e connessi che sono cose che lascino il tempo che trovano, ma non servono ai fini PRAGMATICI. Tanto meno quelli sulle “RIVOLUZIONI” dei certificati o delle BUROCRAZIE tanto gli “OSTACOLI” i BOIARDI DI STATO riusciranno a porli non solo di traverso, ma anche sopra e sotto.

La vera “RIVOLUZIONE” sarebbe di dismettere la metà di quelle Società MUNICIPALIZZATE e PARTECIPATE vera rovina della RICCHEZZA DEGLI ITALIANI adibita come PREMIO a TROMBATI POLITICI, RACCOMANDATI ed  ASSESSORI DI INFIMA SPECIE. Se qualcuna di queste FUNZIONA è la CLASSICA ECCEZIONE che conferma la REGOLA.

Eviteremmo di aumentare il DEBITO PUBBLICO e forse anche quei “PRIVILEGIATI” lavorerebbero. Sarei curioso di sapere quale azienda privata li assumerebbe e magari con lo stipendio analogo del SETTORE PUBBLICO. Credo che il loro HANDICAP diverrebbe assai INSUPERABILE.

Oltre a vendere QUOTE DI AZIENDE STATALI a investitori esteri, cominciasse a pensare come CHIUDERE I DEBITI FISCALI sulla testa dei CITTADINI. Le TASSE vanno pagate se sono SOSTENIBILI non se sono DISPOTICHE.  Oggi c’è sempre più gente che è in arretrato con le TASSE degli anni precedenti che neanche con le RATEIZZAZIONI da STROZZINI della AGENZIA DELLE ENTRATE per non parlare della “LADRA” EQUITALIA sono in grado di onorare. Arrivano alla RATEIZZAZIONE più per DISPERAZIONE che CONVINZIONE tanto in cuor loro sanno che non potranno farcela se non pagando quelle NUOVE. Risultato le ENTRATE del 1° SEMESTRE 2014 sul 2013 sono scese dello 0,8 %, ma aspettatevi il peggio in futuro.

Soltanto la “ROSSELLA O’HARA” ORLANDI può pensare che lo facciano perché sperano in un “PERDONO CATTOLICO”. Mi chiedo in che PAESE vive. Forse in GERMANIA ? negli STATI UNITI ? In NORVEGIA ? Ora le risorse delle persone continuano a diminuire e le TASSE no e le peggiori sono quelle COMUNALI, PROVINCIALI e REGIONALI. Senza considerare le collaterali vedasi CONTRAVVENZIONI STRADALI vero signori POLIZIA LOCALI, POLIZIA STRADALE e ASSISTENTI ALLE SOSTE, Non ci vuole uno STUOLO DI SCIENZIATI per sapere dove sono finiti i famosi EURO 80,00.= oppure e sufficiente andare nei TRIBUNALI o presso la EQUITALIA per vedere i volumi cartacei e le pratiche in essere. Se pensano che col tempo si possano recuperare quei “FONDI” con l’ECONOMIA in RECESSIONE è pura ALZHEIMER GALOPPANTE.

Con la PRATICA DEL TERRORE che anche la buona “ROSSELLA O’HARA” ORLANDI, come i suoi predecessori,  che gli ITALIANI sono tutti EVASORI, la famosa frase del “DOMANI E’ UN ALTRO GIORNO E SI VEDRA’” porterà sempre più a risultati NEGATIVI ed invoglierà la gente ad una ribellione fiscale.

Ed infine il buon “RENZI DI TURNO” deve porsi una domanda quando affronta il problema dell’ECONOMIA REALE, come se la pongono tutti gli ITALIANI (non ancora gli ITALIOTI):

- PERCHE’ LAVORARE, PER CHI E PER COSA ?

Se per LUI la risposta trova appropriato che uno dai 6/7 MESI all’anno deve lavorare per uno STATO DEPAUPERATORE DELLA RICCHEZZA del POPOLO  a favore di CLIENTELE e PRIVILEGIATI a danno del proprio essere e della propria famiglia, si prepari a NON AVERE PIU’ UN PAESE.

Se invece lavorare serve al proprio BENESSERE e della PROPRIA FAMIGLIA con il GIUSTO EQUILIBRIO con il costo SOCIALE dell’apparato STATALE; ebbene parta da questo presupposto e non ascolti le sirene di quei LACCHE’ che lo circondano.

Il GUAIO è che non sappiamo se LUI è un LACCHE’ od il VERO comandante del BASTIMENTO.


.

VITTORIO

DOVE PORTANO QUESTE RIFORME



DOVE PORTANO QUESTE RIFORME
BLOG DI FRONTEDILIBERAZIONEDAIBANCHIERI | MER 6 AGO
http://pulse.me/s/21K9oC


Ci sono due linee di riforme "indispensabili per la crescita". Linee convergenti. Pericolosamente.   La ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

Quanto ci costa Renzi?



Quanto ci costa Renzi?
CONTROPIANO.ORG - ARCHIVIO - CONTROPIANO.ORG - CONTROPIANO.ORG | MER 6 AGO
http://pulse.me/s/22tNPg


Dunque alla fine anche l'Istat certifica ciò che la maggioranza della popolazione italiana vive direttamente ogni santo ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

Quanto ci costa Renzi?



Quanto ci costa Renzi?
CONTROPIANO.ORG - ARCHIVIO - CONTROPIANO.ORG - CONTROPIANO.ORG | MER 6 AGO
http://pulse.me/s/22tNPg


Dunque alla fine anche l'Istat certifica ciò che la maggioranza della popolazione italiana vive direttamente ogni santo ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

Renzi, addio!

-         Renzi, addio!  -
di Paolo De Gregorio, 3 agosto 2014

Credo che presto Renzi sarà chiamato a rispondere di errori gravi che determineranno la fine della sua avventura politica a cui si somma la roboante inconcludenza dei suoi proclami.

Il primo errore, secondo me il più grave in chiave di etica politica, è stato quello di legittimare un pregiudicato espulso dal Senato della Repubblica, a rango di padre costituente per stravolgere in senso autoritario la nostra Costituzione, il famoso patto del “Nazareno”, documento che viene mafiosamente occultato alla conoscenza dei cittadini a cui si sottrae un elemento decisivo per giudicare l’operato di un Presidente del Consiglio.
Il primo atto di un Presidente del Consiglio dei ministri DOVEVA essere quello di ripristinare la legalità del nostro paese  riformando la legge elettorale nel senso indicato dalla Corte Costituzionale, che ritiene questo Parlamento illegale e non rappresentativo a causa del famoso “porcellum”: Solo e soltanto nuove elezioni con una nuova legge elettorale, costituzionalmente corretta, potrebbero ripristinare la legalità e solo allora, con i nuovi eletti, si potrebbe incominciare a discutere se è così urgente toccare la Costituzione o è meglio occuparsi dei nostri conti disastrosi e dei disoccupati.
E qui il Movimento5Stelle ha aperto non uno spiraglio di dialogo, ma una autostrada a scorrimento veloce che Renzi finge di non vedere.

Un altro enorme errore il giovanotto fiorentino dovrà pagare: la furbizia degli 80 euro in busta paga che comicamente dovevano rilanciare l’economia e sono serviti solo a fargli vincere le elezioni europee. Tutti gli economisti seri hanno detto che è una misura inutile e, diciamo noi, che in condizioni disperate sono gli inoccupati senza cassa integrazione o altre provvidenze, non coloro che hanno già un lavoro.
Solo Grecia e Italia in Europa non offrono un “reddito minimo” ai disoccupati, in altri paesi funziona così:
-Belgio:        persone sole 613  euro al mese   - coppie con o senza figli 817 euro mese
-Francia:      persone sole 425   “           “          coppie con un figlio 765  euro al mese
-Danimarca: persone sole 1632 “           “         coppie con un figlio 3172   “          “
-Irlanda:       persone sole 648   “           “         coppie con un figlio 1146   “          “
-Germania:   persone sole 348   “           “        coppie con un figlio  828    “          “
-Inghilterra:  persone sole 669   “           “        coppie con un figlio 1265   “          “
Come è che nessuno strilla che l’Europa ci chiede di adeguarci ai suoi diritti di cittadinanza e che è da questi elementari diritti che si giudica se un paese è civile o barbaro? Com’è che il fervente europeista Renzi non imita paesi civili?

Durante la campagna elettorale Renzi asseriva che per battere il M5S bastava realizzare qualche pezzo del loro programma. Il reddito di cittadinanza è sempre stato SCRITTO al primo posto del programma elettorale M5S e anche su questo tema se volesse sfonderebbe una porta aperta.
Non ha alibi Renzi, fa cose sbagliate con le persone sbagliate, è arrogante, furbastro, autoritario, inconcludente. Non è la persona che potrà aiutare gli italiani a uscire dalla crisi e a diventare un paese più civile. Aiutiamolo a scendere da cavallo e soprattutto impediamogli di toccare la Costituzione insieme ai pregiudicati.
Paolo De Gregorio
 


Scenarieconomici.it La moneta è fondamentalmente un mezzo di pagamento nato dal...



Scenarieconomici.it La moneta è fondamentalmente un mezzo di pagamento nato dal...
SCENARIECONOMICI.IT'S FACEBOOK WALL | MER 6 AGO
http://pulse.me/s/22IP3P


Scenarieconomici.it La moneta è fondamentalmente un mezzo di pagamento nato dall'esigenza di superare i difetti del baratto. ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

Confessioni di un sicario dell’economia. Critica al testo di John Perkins



Confessioni di un sicario dell'economia. Critica al testo di John Perkins
SIGNORAGGIO.IT | MER 6 AGO
http://pulse.me/s/1ZNYS5


"facciamo prestiti a Paesi come Ecuador sapendo benissimo che non li restituiranno mai; anzi, non vogliamo proprio che onorino ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

LA ROTTA S’E’ SCASSATA - LA RUSSIA, PER RITORSIONE ALLE SANZIONI, VIETA AGLI EUROPEI DI SORVOLARE LA SIBERIA: SI CHIUDE COSÌ LA ROTTA PIU’ BREVE PER L’ASIA E LE COMPAGNIE EUROPEE DEVONO ALLUNGARE DI UN’ORA E MEZZA I VOLI CON AUMENTO DEI CONSUMI DI CARBURANTE



LA ROTTA S'E' SCASSATA - LA RUSSIA, PER RITORSIONE ALLE SANZIONI, VIETA AGLI EUROPEI DI SORVOLARE LA SIBERIA: SI CHIUDE COSÌ LA ROTTA PIU' BREVE PER L'ASIA E LE COMPAGNIE EUROPEE DEVONO ALLUNGARE DI UN'ORA E MEZZA I VOLI CON AUMENTO DEI CONSUMI DI CARBURANTE
ARTICOLI | MER 6 AGO
http://pulse.me/s/1ZNtMT
Francesca Basso per "Il Corriere della Sera"   vladimir putin 9 British Airways ha sospeso sino a ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

La Ridicola Propaganda Americana sulle 1,2 Miliardi di Credenziali Rubate dai Malvagi “Russi” (Ma non Erano i Cinesi?)



La Ridicola Propaganda Americana sulle 1,2 Miliardi di Credenziali Rubate dai Malvagi "Russi" (Ma non Erano i Cinesi?)
RISCHIO CALCOLATO | MER 6 AGO
http://pulse.me/s/23uMvW


Dunque, se VISA, Mastercard, il sistema bancario americano, Google, Facebook sono ancora in piedi allora siamo di fronte ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

Il Monte dei Pacchi Aggiorna i Minimi Post Aumento



Il Monte dei Pacchi Aggiorna i Minimi Post Aumento
RISCHIO CALCOLATO | MER 6 AGO
http://pulse.me/s/1ZxePV


Avete giocato con l'aumento di capitale Monte Pacchi Avete ascoltato i furbetti del quartierino ahi ahi ahi ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

Pd, obiettivo fallito (video)



Pd, obiettivo fallito (video)
BLOG DI BEPPE GRILLO | MER 6 AGO
http://pulse.me/s/20JNDb


Prima Enrico Letta (come Letta chi? l'ex premier), poi Matteo Renzi avevano giurato che la crescita sarebbe arrivata Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

Renzi sulle orme di Berlusconi e Monti



Renzi sulle orme di Berlusconi e Monti
POPOFF QUOTIDIANO | MER 6 AGO
http://pulse.me/s/21b1Xd
Il capo del governo italiano visto dall'intellettuale spagnolo Vicenç Navarro: "il Sig. Renzi non si sta affatto distanziando ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

Le manovre militari in Russia preoccupano gli USA



Le manovre militari in Russia preoccupano gli USA
LA VOCE DELLA RUSSIA, NOTIZIE | MER 6 AGO
http://pulse.me/s/20irBU
Le esercitazioni che questa settimana si svolgono in Russia nella regione di Astrakhan del Basso Volga hanno "profondamente ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

Londra studia la regolamentazione del bitcoin



Londra studia la regolamentazione del bitcoin
VALORI.IT | MER 6 AGO
http://pulse.me/s/22WxJS
Il governo britannico sarebbe pronto a valutare il ruolo delle valute digitali, a cominciare dal bitcoin, nel sistema ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

Maurizio Blondet - Europa, Russia, medio oriente scenari da un presente futuro



Maurizio Blondet - Europa, Russia, medio oriente scenari da un presente futuro
RISVEGLIO GLOBALE | MER 6 AGO
http://pulse.me/s/22hAII Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

FALLITAGLIA SIAMO NOI...NESSUNO SI SENTA ESCLUSO: PIL -0,2%, Italia di nuovo in RECESSIONE...



FALLITAGLIA SIAMO NOI...NESSUNO SI SENTA ESCLUSO: PIL -0,2%, Italia di nuovo in RECESSIONE...
IL GRANDE BLUFF | MER 6 AGO
http://pulse.me/s/211NDE


PRIMA DI TUTTO, PER METTERVI NELL'OTTICA GIUSTA, GUARDATEVI O RIGUARDATEVI QUESTI 30 SECONDI DI RENZI-VIDEO ALLUCINOGENO... E ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

MACROREGIONI E "BEST PRACTICE" (irish-way) ALL'INTERNO DELL'AREA EURO: MA SIETE SICURI?



MACROREGIONI E "BEST PRACTICE" (irish-way) ALL'INTERNO DELL'AREA EURO: MA SIETE SICURI?
ORIZZONTE48 | MER 6 AGO
http://pulse.me/s/22DXjR


Dell'argomento macroregioni abbiamo già trattato. Ed è un argomento complesso, come sempre quando si affrontano temi in cui ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

Secondo Scalfari l'Italia dovrebbe sottoporsi al controllo diretto della troika



Secondo Scalfari l'Italia dovrebbe sottoporsi al controllo diretto della troika
INFORMAZIONE CONSAPEVOLE | MER 6 AGO
http://pulse.me/s/20MU8b


Di Salvatore SantoruNell'editoriale di domenica 3 agosto su "Repubblica", Eugenio Scalfari ha affermato che l'Italia ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

Il fallimento del paese si nota anche dai piccoli particolari



Il fallimento del paese si nota anche dai piccoli particolari
IDEATRADING | MER 6 AGO
http://pulse.me/s/1ZzaEQ


Schettino insegna la gestione del panico alla Sapienza A quando ministro dei trasporti? Presumo molto presto… della ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

La borsa scopre il bluff di Renzi



La borsa scopre il bluff di Renzi
IDEATRADING | MER 6 AGO
http://pulse.me/s/227EeI


Il giorno seguente alle elezioni europee di domenica 25 maggio scorso il nostro principale indice festeggiò alla grande la ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

GIORNALISTI: DOMENICO QUIRICO, DA OSTAGGIO A ESPERTO DI ISLAMISTICA . COSÌ NASCONO LE CONVINZIONI CHE PREPARANO LA GUERRA . di Antonio de Martini



GIORNALISTI: DOMENICO QUIRICO, DA OSTAGGIO A ESPERTO DI ISLAMISTICA . COSÌ NASCONO LE CONVINZIONI CHE PREPARANO LA GUERRA . di Antonio de Martini
IL CORRIERE DELLA COLLERA | MER 6 AGO
http://pulse.me/s/22y7KU


Se una giovanotta succintamente vestita se ne andasse a passeggiare nottetempo in un quartiere malfamato e subisse una violenza ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

ITALIA IN RECESSIONE: Errare humanum est, perseverare autem diabolicum !



ITALIA IN RECESSIONE: Errare humanum est, perseverare autem diabolicum !
FINANZA.COM BLOG NETWORK POSTS | MER 6 AGO
http://pulse.me/s/20VdbB


La notizia dell'arrivo della recessione, nuovamente, non mi sconvolge più di tanto visto che martello da sempre i lettori sul ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

La disfatta e la deriva



La disfatta e la deriva
EFFETTO RISORSE | MER 6 AGO
http://pulse.me/s/1ZdWkt


Da "The Oil Crash". Traduzione di MRDi Antonio TurielCari lettori,questa settimana la televisione spagnola ha trasmesso un ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

L' Europa ..... a senso unico



L' Europa ..... a senso unico
COBRAF MEGLIO DEL FORUM | MER 6 AGO
http://pulse.me/s/1ZBtA8
BERLINO, 6 agosto (Reuters) - Una portavoce del governo tedesco, rispondendo a una sollecitazione del presidente francese ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

VERSO LA BANCAROTTA: ANCORA IN CALO IL PIL DEL SECONDO TRIMESTRE, A -0.2%



VERSO LA BANCAROTTA: ANCORA IN CALO IL PIL DEL SECONDO TRIMESTRE, A -0.2%
VINCITORI E VINTI | MER 6 AGO
http://pulse.me/s/22vWpP


SEGUI  VINCITORI E VINTI SU FACEBOOK E SU TWITTERCome ampiamente anticipato in questo sito, l'Istat, qualche istante fa, ha ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

DIREI CHE SIAMO STATI VERAMENTE BRAVI? MERITIAMO UNA BEVUTA OFFERTA DA TE.?



DIREI CHE SIAMO STATI VERAMENTE BRAVI? MERITIAMO UNA BEVUTA OFFERTA DA TE.?
MERCATO LIBERO | MER 6 AGO
http://pulse.me/s/223s3g
Erano in tanti..(oggi spariti tutti) a essere positivi sui mercati..NOI DI MERCATO LIBERO ABBIAMO CONSIGLIATO GRATUITAMENTE ... Read more

--
Inviato tramite Pulse/


Inviato da iPad

Azioni Pfizer

http://www.finanzaelambrusco.it/wp-content/uploads/2014/08/untitled.png
 PFIZER    P/E ’13    13,6 x  Div Yield    3,4%        Pfizer tratta ad un P/E depresso, il più basso in assoluto tra i titoli farmaceutici a grossa capitalizzazione, nonostante la buona pipeline e interessanti prospettive di crescita degli utili di medio-lungo periodo, dopo il 2016. Nella ...
Azioni Pfizer

BASTA U€: SOVRANITA' NAZIONALE PER SALVARE LA DEMOCRAZIA!

Rivendicare la sovranità nazionale e disobbedire al Patto di Stabilità imposto dalla Troika: «Occorre una rottura, un bagno di realismo e uno scatto di coraggio di fronte a questa crisi e a questa Unione Europea che opprime e disunisce i popoli europei». L’ideologia dell’europeismo lubrifica il diktat economico dell’Ue, vera causa della catastrofe, mentre le ultime elezioni rivelano i sentimenti di un’opinione pubblica che «diventerà prevedibilmente sempre più anti-Unione Europea», avverte Enrico Grazzini. Senza una rivolta politica radicale la musica non cambierà, perché «alla base della politica europea e tedesca dell’austerità senza fine, della deflazione e della disoccupazione di massa ci sono i trattati di Maastricht, e poi del Fiscal Compact, del Two Pack e Six Pack», già sottoscritti dai governi di centrodestra e centrosinistra. «Senza modificare o ripudiare questi trattati-capestro è praticamente impossibile rilanciare la spesa pubblica e invertire l’attuale rotta europea», che ci sta portando al disastro.
Sono proprio quei trattati-sciagura che la Merkel impugna per imporre la sua politica «suicida e insostenibile», con «regole rigidissime sui limiti ai deficit pubblici», in una situazione già drammatica in cui «gli investimenti privati e i consumi sono in caduta libera». E’ storia: «Grazie all’Ue, l’Europa è diventata da anni il malato grave dell’economia mondiale, e non riesce a vedere la fine del tunnel». L’Unione Europea uscita da Maastricht, scrive Grazzini su “Micromega”, «non è la patria degli europei», ma solo un’istituzione intergovernativa oppressiva. 

Ladri in Parlamento. Ma la rapina dura meno di due ore

Non si ruba in casa dei ladri.....
zio

Ladri in Parlamento. Ma la rapina dura meno di due ore
LINKIESTA.IT | MAR 5 AGO
http://tinyurl.com/ludnr7h
È stato arrestato dopo un paio d'ore, mentre cercava di depositare poche migliaia di euro sul conto corrente della moglie. La ... Read more

--
Sent via Pulse/


Inviato da iPhone