20/09/14

PANAMA - FREEDOM AND FUN - LA VACANZA CHE TI PUO' CAMBIARE LA VITA

Panama – Freedom and Fun

PANAMA – FREEDOM AND FUN 
primo viaggio di gruppo : 18 ottobre - 26 ottobre
secondo viaggio di gruppo: 25 ottobre - 1 novembre

QUESTO VIAGGIO E’ ORGANIZZATO CON L’OBIETTIVO DI SCOPRIRE PANAMA SOTTO DIFFERENTI PUNTI DI VISTA, DAGLI INVESTIMENTI NEL REAL ESTATE AL LAVORO, DALLE OPPORTUNITA’ LEGATE AL COMMERCIO E AL TURISMO, ALLA FISCALITA’ BENEVOLA. MA ANCHE I SERVIZI BANCARI, LA PROTEZIONE DEL PATRIMONIO E NON DIMENTICHIAMO IL PROGETTO BUSINESS CENTER CON I SUOI INNUMEREVOLI SERVIZI COLLEGATI.
MOLTI NE APPROFITTERANNO PER ACQUISIRE LA RESIDENZA IN SOLI 5 GIORNI E CREARSI UNA VIA DI FUGA NEL CASO LA SITUAZIONE PRECIPITASSE IN EUROPA. Inoltre nel corso del 2015 e’ possibile che la facilita’ di acquisizione della residenza possa essere messa in discussione e il costo lievitare e diventare non conveniente (o comunque piu’ oneroso)
MA IL VIAGGIO E’  STATO PREDISPOSTO ANCHE PER DIVERTIRSI, PER FARE UN PO’ DI MARE, PER SOCIALIZZARE FRA I MEMBRI DEL GRUPPO E CON LA COMUNITA’ ITALIANA A PANAMA. E’ UN PERCORSO DI LIBERTA’ DIVERTENDOSI E CREANDO RELAZIONI .DA QUI IL NOME DEL VIAGGIO FREEDOM AND FUN( e aggiungerei una terza F….FRIENDSHIP)   

LE PRENOTAZIONI POSSONO ESSERE RICEVUTE FINO AL 15 DI SETTEMBRE, MA IL VOLO AEREO FACILMENTE AUMENTERA’ DI PREZZO NELLE PROSSIME DUE O TRE SETTIMANE ! 
Il biglietto aereo viene acquistato individualmente E NON CON LA NOSTRA AGENZIA DI PANAMA. Ci sono molti modi per arrivare a Panama, dall’europa si vola con Iberia via Madrid, Air France via Parigi e KLM via Amsterdam. Inoltre si puo’ arrivare a Panama anche passando dagli States.
Il volo migliore A OGGI e’ AIR FRANCE. Il costo per andata e ritorno a oggi è di 730 euro. E’ un ottimo prezzo, Mediamente si vola con 900 euro. E’ molto probabile che i prezzi saliranno nelle prossimi settimane. Il consiglio e’ di bloccare il volo NEI PROSSIMI GIORNI.
ECCO I DETTAGLI DEL VOLO

Andata Panama City a Milano- Air France

Partenza:  sab 25 ott 2014 11:00   Milano Linate (LIN)

Arrivo:  sab 25 ott 2014 12:30  Parigi Charles De Gaulle (CDG)

Partenza: sab 25 ott 2014 13:45 Parigi Charles De Gaulle (CDG)

Arrivo: sab 25 ott 2014 17:45 Tocumen International Airport (PTY)

Ritorno Panama City a Milano – Air France

Partenza:dom 02 nov 2014 21:50 Tocumen International Airport (PTY)

Arrivo: lun 03 nov 2014 14:00 Parigi Charles De Gaulle (CDG)

Partenza: lun 03 nov 2014 15:25 Parigi Charles De Gaulle (CDG)

Arrivo: lun 03 nov 2014 16:55 Milano Linate (LIN)

 —————————————————–

ORGANIZZAZIONE DI FREEDOM AND FUN
Giorno 1 – ARRIVO ALL’AEROPORTO INTERNAZIONALE DI TOCUMEN
Giorno 2 – FULLDAY CANALE DI PANAMA E CITYTOUR
Giorno 3 – PANAMA CITY
Giorno 4 – PANAMA CITY
Giorno 5 - PANAMA CITY
Giorno 6 – FULLDAY A ISLA CONTADORA ( LAS PERLAS ) IN YACHT PRIVATO
Giorno 7 – PANAMA CITY
Giorno 8 – PANAMA CITY – PLAYA BLANCA
Giorno 9 – PLAYA BLANCA – ITALIA

ITINERARIO

1° Giorno – sabato 25 ottobre
ITALIA – PANAMA
l’appuntamento con il gruppo è direttamente in hotel (in quanto le persone partono da differenti localita’ in Italia. comunque sara’ mia cura creare dei gruppetti che partiranno insieme dai singoli aereoporti)
Arrivo all’Aeroporto Internazionale di Panama  Tocumen nel tardo pomeriggio, trasferimento privato e sistemazione in hotel. Briefing di presentazione della settimana. Cena libera (eventualmente in hotel ma comunque non inclusa nel costo del viaggio)
 L’hotel selezionato per il soggiorno a Panama City è il Grace hotel un hotel a 5 stelle aperto due mesi fa.

Grace Panama è un hotel boutique elegante e raffinato ubicato nel cuore del distretto finanziario di Panama City a poca distanza dalle principale banche, negozi ed il nuovo centro Soho di prossima apertura. Le 53 camere e le 7 suite sono distribuite in 6 piani centrali della torre Twist . La struttura offre comfort sofisticato con finiture di lusso e tecnologia avanzata, tutte le camere sono spaziose ed equipaggiate con scrivania, minibar, Wifi flat, TV al plasma e moderni bagni con tutte le comodità. Le parti comuni dispongono di ambienti riservati, piscina esterna con vasca idromassaggio e palestra. Il ristorante “54 East”, realizzato in design elegante e contemporaneo, ha una  deliziosa cucina mediterranea, preparata dal tocco creativo dello Chef de Cuisine unito alla calda ospitalità del personale, per vivere un’esperienza da ricordare.
2° Giorno – domenica 26 ottobre
FULLDAY CANALE DI PANAMA E CITYTOUR 
Colazione in hotel. Incontro con la guida italiana e partenza per la visita del Canale di Panama vero motore della crescita economica di panama, che celebra il centenario dalla sua inaugurazione in data 15 agosto 2014. La struttura delle chiuse di Miraflores è uno dei punti privilegiati per assistere comodamente al passaggio delle navi in transito. 
 Visita dell’imponente edificio dell’amministrazione del canale e della Calzada de Amador (o Causeway) con la splendida vista panoramica della baia e delle navi che entrano ed escono dal canale. Il tour si conclude al Casco Viejo, quartiere coloniale dichiarato patrimonio dell’umanità dall’Unesco e famoso per la speciale architettura con influenze francesi e spagnole

  
 Dopo il pranzo in ristorante locale visiteremo le attrazioni principali: il palazzo presidenziale chiamato Palacio de Las Garzas, per la presenza degli aironi nel cortile, la Chiesa di San José con suo altare d’oro, la Piazza Cattedrale, il Teatro Nazionale, la Plaza de Francia, il Paseo Las Bovedas (chiamato anche Estéban Huertas) e la Piazza Bolivar. Rientro in hotel. Cena libera(per chi vuole ceneremo insieme in hotel)
Casco Antiguo, Panama

3° Giorno – lunedì 27 ottobre
PANAMA CITY
Colazione in hotel. 
Per coloro che prendono la residenza a Panama  giornata dedicata alle pratiche burocratiche.
9.30-15.30  Visita a investimenti immobiliari a Costa dell’Est (nella foto) e Panama con agenzia in Italiano (incluso nel pacchetto con il trasporto)
ore 16.00 – 19.00  Incontro in una saletta dell’hotel con lo studio legale partner per approfondire i temi di business, societa’ residenza, fiscalita’ e in generale una visione di come ci si muove a Panama. incluso nel pacchetto
 Cena e trasporti fuori dal costo del pacchetto in un ristorante di pesce.


Panama Sotheby's International Realty, Sotheby's International Realty, Sotheby's Brand, Panama Real Estate, Global Realty Enterprises, Panama City Real Estate
4° Giorno – martedì 28 ottobre
PANAMA CITY
Colazione in hotel.
Tourist or Work Visa: Which Is The Better Choice For Moving to Panama?
Per coloro che prendono la residenza la mattinata sara’ impegnata per pratiche burocratiche ( coloro che prendono la residenza  devono essere disponibili a cambi di programma per adeguarsi a eventuali problemi o ritardi dei vari uffici amministrativi)
RICORDO CHE LA RESIDENZA SI OTTIENE IN 5 GIORNI. (la residenza temporanea, attraverso la procedura del trattato di amicizia fra i due paesi – la resienza definitiva dopo circa 4 mesi)
La documentazione richiesta è semplicissima e la si ottiene in italia in poche ore. Nessun investimento è richiesto se non l’apertura di un conto corrente con un minimo saldo sul conto (SIAMO A DISPOSIZIONE PER INVIARE A CHI LO RICHIEDE UN FILE  RIASSUNTIVO CON LA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA, I TEMPI, I COSTI ECC ECC)
LA RESIDENZA A PANAMA PUO’ ESSERE PAGATA IN BITCOIN – SIAMO I PRIMI A OFFRIRE QUESTO  SERVIZIO PER GARANTIRE UNA ASSOLUTA PRIVACY.
PANAMA NON IMPONE DI TRASCORRERE DEI GIORNI NELLO STATO  DURANTE L’ANNO. POSSIBILITA’ DI OTTENERE LA LICENZA DI GUIDA A PANAMA
DOPO 5 ANNI E’ POSSIBILE RICHIEDERE IL PASSAPORTO PANAMENSE (che è uno dei migliori passaporti al mondo)

ore 9,00 – possibilita’ di organizzare una visita a una scuola internazionale a Panama
in alternativa visita a una struttura ospedaliera privata a Panama (trasporti a carico della persona)

ore 11.00 incontro con una societa’ di recruitment e selezione personale per capire quali sono le posizioni e le professionalita’ piu’ ricercate a Panama . (trasporti a carico della persona)
 

ore 15.00  Visita al PROGETTO UFFICI – BUSINESS CENTER DI WMO – MERCATO LIBERO a seguire analisi del progetto con riunione in una saletta dell’hotel  Grace
(trasporti a carico della persona). incontro con imprenditore locale partner di Mercato Libero
20.00 Cena fuori dal costo del pacchetto al ristorante del TRUMP (la vela di Panama)
5° Giorno – mercoledì 29 ottobre
PANAMA CITY
Colazione in hotel.
ore 9,30 Presentazione di una banca PRIVATE BANKING locale per capire i servizi di investimento e di cash management che offre. Possibilita’ di aprire un conto (pre organizzando il tutto con la necessaria documentazione – siamo a disposizione per dare maggior informazioni nelle prossime settimane a riguardo)

nei vari spostamenti avremo modo anche di utilizzare la nuovissima linea METROPOLITANA .un’opera infrastrutturale consegnata nell’assoluto rispetto dei tempi. segno che a panama le cose si riescono a fare con precisione


ore 15.00 Incontro con una societa’ di import – export che ci spiega il funzionamento della Free Zone di Colon  e i settori piu’ interessanti per il commercio internazionale
Zona Libre de Colon
ore 17.00 incontro con una societa’ assicuratrice che illustra i piani di creazione di pensione a Panama e il costo di un pacchetto a copertura sanitaria.

20.00 Cena e trasporti fuori dal costo del pacchetto in un ristorante in calle Uruguay (O SIMILARE)
(STIAMO CERCANDO DI ORGANIZZARE UN EVENTO BITCOIN E CRIPTOCURRENCY A PANAMA CON LA LOCALE COMMUNITY)
6° Giorno- giovedì 30 ottobre
PANAMA CITY – ISLA CONTADORA
Partenza di buon mattino per il trasferimento al molo da cui partirà un’imbarcazione  privata con rotta verso l’arcipelago di Las Perlas, un gruppo di 39 isole e più di 100 isolette (di cui la maggior parte completamente disabitate) situato nel Golfo di Panama. Situato a circa 50 km dalla costa, l’arcipelago è famoso per la pesca sportiva e per la presenza delle balene che migrano verso i mari del sud nel periodo da agosto a dicembre e che, con un po’ di fortuna, potremo avvistare durante il tragitto. 

Le isole sono caratterizzate da calme acque turchesi, le foreste vergini e le spiagge bianche orlate da palme da cocco che creano un’atmosfera da mar dei caraibi nonostante siano ubicate al largo dell’Oceano Pacifico. Durante la navigazione avremo a disposizione bevande alcoliche, analcoliche e snacks per gli ospiti e dopo aver raggiunto isola Contadora, chiamata così per la sua antica fama di isola dove i navigatori spagnoli raccoglievano e contavano le perle, attraccheremo lo yacht per pranzare a bordo. In seguito visiteremo le spiagge di Contadora per bagni e relax e continueremo la nostra giornata nella vicina Isla Saboga per altre soste nelle calette a discrezione del capitano.
 
Al tramonto rientro a  Panama City. Arrivo al molo e transfer privato in hotel. 
Cena libera in un locale da decidere (non incluso nel pacchetto)  e pernottamento.
7° Giorno- venerdì 31 ottobre
PANAMA CITY
Colazione in hotel.
 9,30 
CONSEGNA DELLA CEDULA – LA RESIDENZA TEMPORANEA PANAMENSE.PER COLORO CHE NE HANNO FATTO RICHIESTA
 

9,30 – 12.00 investimenti immobiliari nel casco antiguo (trasporto non incluso).
14.00 -18.00  POMERIGGIO LIBERO DEDICATO ALLO SHOPPING E AL RELAX (nella foto il lussuoso MULTIPLAZA)  (in alternativa l’agenzia immobiliare sara’ a disposizione di esigenze personali, stessa cosa per organizzare incontri individuali con imprese locali. il nostro gruppo e’ a disposizione per creare le opportunita’ di networking su richiesta ). Possibilita’ di visitare il nuovissimo museo delle biodiversita

20.00 aperitivo e cena all’aperto al Casco Antico fuori dal pacchetto(serata che potrebbe proseguire all’ultimo piano del HARD ROCK CAFE’ o in un locale nella via della MOVIDA PANAMENSE, CALLE URUGUAY
8° Giorno- sabato 1 novembre
PANAMA CITY– PLAYA BLANCA, COCLE’
Dopo la colazione, trasferimento privato sulla strada panamericana per raggiungere la provincia di Coclè e le sue famose spiagge estese sull’oceano Pacifico caratterizzate da sabbie bianche alternate a sabbie di origine vulcanica.
La prima tappa sara’ PUNTA CHAME una penisola con spiagge ancora poco sfruttate. WMO e Mercato Libero stanno sviluppando in collaborazione con dei partner locali un progetto immobiliare residenziale dedicato in particolare ai residenti panamensi che trascorrono il fine settimana al mare.
Un investimento con prospettive di rivalutazione molto importanati! Abbiamo selezionato questo progetto grazie in particolare alla serieta’ del costruttore e alla bellezza del posto (e alla facilita’ di essere raggiunto dalla citta’).
La localita’ è molto nota specie per il KITE SURF. 
qui sotto foto del progetto
A seguire arrivo per l’ora di pranzo all’hotel Riu Playa Blanca,. L’hotel si trova a ridosso della spiaggia nella provincia di Coclé, sulla costa pacifica di Panama, circondato da giardini di oltre 28.000 metri quadrati. 
Il suo esclusivo servizio in All Inclusive 24h prevede cibi e bevande illimitati in qualunque ora del giorno e della notte, le strutture presenti offrono a tutti i clienti la possibilità di dedicarsi a numerose attività, vari sport e intrattenimenti. La struttura dispone di 573 camere, 3 piscine di cui una con bar aquatico, 4 bar ed uno sports bar aperto 24h, grande varietà di ristoranti,  Internet Wifi. Hotel Riu Playa Blanca è l’ideale per l’ultimo giorno a panama in relax a poca distanza dalla capitale.Inoltre si ha il modo di vedere una zona di Panama a intenso sviluppo turistico
9° Giorno- domenica 2 novembre
PANAMA – ITALIA
Colazione in hotel. ultime ore al mare mare e Trasferimento in aeroporto per la partenza del volo di rientro in Italia. SPERANDO DI NON TORNARE CON PIU’ TASSE DI QUELLE CHE AVEVAMO QUANDO SIAMO PARTITI.
IL PROGRAMMA INCLUDE:
7 notti soggiorno Hotel Grace Panama. Colazione inclusa.
1 notte soggiorno Hotel Riu Playa Blanca. All Inclusive 24h.
1 fullday Canale di Panama, Citytour – pranzo incluso, guida in Italiano.
1 fullday in yacht privato da 15 posti per Isla Contadora ( Las Perlas ) con pranzo incluso
l’organizzazione degli incontri a Panama city con i vari esperti come da programma.
Trasporti privati dove indicato nel programma
Assistenza in lingua italiana  a panama da parte dell’agenzia di viaggi al numero cellulare 24/7 per tutta la durata del soggiorno.
IL PROGRAMMA NON INCLUDE:
Volo aereo internazionale
Mance e Facchinaggio
Cene e pranzi e trasporti non espressamente indicati nel programma
Tutto quanto non espressamente specificato sopra.
TARIFFA BASE PER PERSONA IN SINGOLA   USD 1.800.00
 (circa 1335 euro comprensivo di iva)
TARIFFA BASE PER PERSONA IN DOPPIAUSD 1.370.00 
(circa 1010 euro comprensivo di iva)
  • Prezzi in USD per persona
  • Programma per un gruppo minimo di 15 PERSONE.

QUESTO E’ IL PACCHETTO BASE FREEDOM AND FUN PROPOSTO DA MERCATO LIBERO E DALL’AGENZIA DI VIAGGI A PANAMA.
TUTTAVIA PER COLORO CHE VOGLIONO CAMBIARE IL PROGRAMMA, ALLUNGARLO MAGARI INSERENDO UNA VISITA A BOCA DEL TOROS O A BOCHETE O A SAN BLAS, COLON, COIBA ECC ECC…E’ POSSIBILE CAMBIARE IL PACCHETTO E COSTRUIRNE UNO SU MISURA.
L’AGENZIA E’ A DISPOSIZIONE PER STUDIARE UN VIAGGIO PERSONALIZZATO. PER ENTRARE IN CONTATO CON LORO SI PREGA DI INVIARE UNA MAIL A MERCATILIBERI@GMAIL.COM
MERCATILIBERI@GMAI.COM
RIFERIMENTO FREEDOM AND FUN PANAMA

PANAMA

ZERO TASSE SUL CAPITAL GAIN

ZERO TASSE SUL PATRIMONIO

ZERO TASSE DI SUCCESSIONE

ESENZIONE PER 20 ANNI DA TASSE SU IMMOBILI A PANAMA

ZERO TASSE SUI REDDITI PRODOTTI AL DI FUORI DI PANAMA

LONTANO DALL’EUROPA

LA SINISTRA HA SOLO IL 27% DEI VOTI

UN NUOVO PRESIDENTE CATTOLICO E UNA FORTISSIMA COMUNITA’ EBREA GARANTISCONO GLI INVESTIMENTI E LO SVILUPPO

UNA LINGUA FACILE (SPAGNOLO) E UNA CULTURA SIMILE

NESSUN PERICOLO E BASSA DELINQUENZA

TURISMO IN FORTE ESPANSIONE

GRANDI QUANTITA’ DI ACQUA (LA RICCHEZZA DEL TERZO MILLENNIO)

FORESTA PLUVIALE E TERRENI FERTILI

PIAZZA FINANZIARIA IN FORTE ASCESA

MANTENIMENTO DELLA PRIVACY

BUROCRAZIA FACILE E STRUTTURE SOCIETARIE SEMPLICI E POCO COSTOSE

IMMOBILIARE IN SVILUPPO MA NON IN BOLLA

RILANCIO INFRASTRUTTURE  (METROPOLITANA, AREA DI COLON, NUOVO AEREOPORTO ECC ECC)

 AEREOPORTO IN FORTE CRESCITA

Articolo da Scenarieconomici.it's Facebook Wall



http://pulse.me/s/2K2piH

SCENARIECONOMICI.IT'S FACEBOOK WALL | SAB 20 SET



MONTI HA SALVATO IL SISTEMA BANCARIO EUROPEO, ORA CHI SALVERA' IL NOSTRO SISTEMA ... Read more

--
Sent via Pulse/


Inviato da iPhone

Scenarieconomici.it Oh mio Dio Professor Mario Monti, presto, parta per queste...



Scenarieconomici.it Oh mio Dio Professor Mario Monti, presto, parta per queste...
SCENARIECONOMICI.IT'S FACEBOOK WALL | SAB 20 SET
http://pulse.me/s/2KOuG9


Scenarieconomici.it Oh mio Dio Professor Mario Monti, presto, parta per queste bellissime isole, hanno bisogno di Lei e della ... Read more

--
Sent via Pulse/


Inviato da iPhone

EBOLA: LEGGE MARZIALE E QUARANTENA

Quarantena e Legge Marziale i dettagli operativi: "I malati ... saranno Incarcerati E Isolati contro la loro volontà"

Nota del redattore: L'analisi che segue è stato redatto da Dave Hodges ed è stato originariamente pubblicato in The Sense Mostra Common .
La ricerca dettagliata di Hodges ci dà alcune visioni spaventose su uno scenario della legge marziale che verrà instaurata per l'Ebola o altre forzate malattie trasmissibili che le assomiglia. Certo, Ebola non ha ancora raggiunto lo status ufficiale di una "emergenza di sicurezza nazionale", ma esistono già procedure di governo per un tale scenario. In realtà, come notato da Hodges, questa estate il presidente Obama ha modificato un ordine esecutivo esistente per includere malattie respiratorie come potenziali condizioni di salute in cui potrebbe essere dichiarata la legge marziale. E, come un orologio, ora abbiamo il virus respiratorio EV-D68 che si fa strada in tutto il paese. 
 
Coincidenza? Forse.
Qualunque sia il caso, dovrebbe mai un virus minacciare gli Stati Uniti con la pandemia, al governo sarà lasciato altra scelta che rispondere. La domanda è: quale sarà quella risposta? Le prove, come di seguito evidenziato, suggerisce che non sarà solo di dire ai cittadini di ricoverarsi in luogo e aspettare che le cure mediche siano approntate. No, in una emergenza dichiarata a livello nazionale il governo federale sarà più che probabile che cederà parte o tutte le loro procedure di emergenza alle Nazioni Unite, e, quindi, a un esercito straniero. Inoltre, chiunque sarà designato come una potenziale minaccia - e che rischia di includere non solo quelli con una malattia, ma coloro le cui opinioni contraddicano quella del foro dello Stato - saranno braccati, arrestati e incarcerati e, con la forza se necessario.
 
Questo non è un complotto per un romanzo di fantasia. La legislazione, ordini esecutivi e procedure segrete sono stati documentati da innumerevoli ricercatori. Ignorarli è solo a vostro rischio e pericolo.

Boom liquidi e depositi banca, +234 mld

Il bottino cresce..... Sempre più ghiotto!!! ;-)

Boom liquidi e depositi banca, +234 mld
RSS DI ECONOMIA - ANSA.IT | SAB 20 SET
http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2014/09/20/boom-liquidi-e-depositi-banca-234-mld_ccdb0fae-7610-4ef9-a867-23d9169b71a3.html
Censis, con timori futuro abbattuti investimenti e consumi Read more

--
Sent via Pulse/


Inviato da iPhone

SWIFT MANDA A FANCULO IL PARLAMENTO EUROPEO CHE VORREBBE IMPORRE UNA RISOLUZIONE CONTRO LA RUSSIA!



SWIFT MANDA A FANCULO IL PARLAMENTO EUROPEO CHE VORREBBE IMPORRE UNA RISOLUZIONE CONTRO LA RUSSIA!
MERCATO LIBERO » ARTICOLI | SAB 20 SET
http://www.mercatolibero.info/swift-manda-fanculo-parlamento-europeo-vorrebbe-imporre-risoluzione-contro-russia/


dovete sapere cari amici che il 18 settembre il Parlamento Europeo (si proprio quel parlamento controllato dai tedeschi e dalla ... Read more

--
Sent via Pulse/


Inviato da iPhone

Gli USA hanno avvistato i bombardieri russi nei pressi dell’Alaska



Gli USA hanno avvistato i bombardieri russi nei pressi dell'Alaska
LA VOCE DELLA RUSSIA, NOTIZIE | SAB 20 SET
http://pulse.me/s/2KZoWz
Il rappresentante del Comando di Difesa Aerospaziale del Nord America Jeff Davis ha dichiarato una ripetuta rilevazione di ... Read more

--
Sent via Pulse/


Inviato da iPhone

Estinto lo Stato, l’unico re di denari è il Calamaro Vampiro



Estinto lo Stato, l'unico re di denari è il Calamaro Vampiro
LIBRE | SAB 20 SET
http://pulse.me/s/2KpwHq


Barnard: la Goldman Sachs, Calamaro Vampiro, rovina il Portogallo? Ovvio: estinto lo Stato (con l'euro) sono le banche a ... Read more

--
Sent via Pulse/


Inviato da iPhone

Barometro Oro: 20.set.2014



Barometro Oro: 20.set.2014
DESHGOLD | SAB 20 SET
http://pulse.me/s/2K3agP


Nella rubrica di questa settimana, l'outlook di breve e lungo termine dell'oro, con l'integrazione di ben 7 grafici che ti ... Read more

--
Sent via Pulse/


Inviato da iPhone

SPY FINANZA/ Cina, "allarme rosso" per i mercati



SPY FINANZA/ Cina, "allarme rosso" per i mercati
IL SUSSIDIARIO.NET :: MAURO BOTTARELLI | SAB 20 SET
http://pulse.me/s/2LvAg6
L'indicatore di rischio per l'economia cinese sta inviando sinistri flash rossi: sgonfiare la bolla immobiliare non è così ... Read more

--
Sent via Pulse/


Inviato da iPhone

Allarme Codacons: «Dal 2007 persi 80 miliardi di consumi»



Allarme Codacons: «Dal 2007 persi 80 miliardi di consumi»
GIORNALETTISMO | SAB 20 SET
http://pulse.me/s/2JT5LP
Ogni famiglia in 7 anni ha ridotto mediamente gli acquisti per oltre 3.300 euro Read more

--
Sent via Pulse/


Inviato da iPhone

Renzi come la Thatcher? MAGARI!!!



Renzi come la Thatcher? MAGARI!!!
FINANZA IN CHIARO | SAB 20 SET
http://pulse.me/s/2JS0fN
E' la dimostrazione più lampante di come l'Italia sia ormai destinata al totale fallimento, un Paese che, seguendo politiche ... Read more

--
Sent via Pulse/


Inviato da iPhone

Cig: Uil, boom straordinaria in 8 mesi



Cig: Uil, boom straordinaria in 8 mesi
RSS DI ULTIMA ORA - ANSA.IT | SAB 20 SET
http://pulse.me/s/2KnB26
Cigs ammonta a 413 milioni di ore Read more

--
Sent via Pulse/


Inviato da iPhone

Pago il biglietto del tram o mi compro un kg. di uva?



Pago il biglietto del tram o mi compro un kg. di uva?
ASTRATTI PENSIERI E MONDO CONCRETO | SAB 20 SET
http://pulse.me/s/2KCPmF


"Boom di cassa integrazione e crollo degli ordini, sindacati e imprenditori piemontesi vedono neroAllarme "in parallelo" di Uil ... Read more

--
Sent via Pulse/


Inviato da iPhone

"COME ABBIAMO POTUTO ESSERE TANTO STUPIDI?"



"COME ABBIAMO POTUTO ESSERE TANTO STUPIDI?"
COMEDONCHISCIOTTE | SAB 20 SET
http://pulse.me/s/2KxHZb


UNA CHIAVE DI LETTURA PER CAPIRE IL PERCHE' DELLA STUPIDA'   Shintaro Kago DI DMITRY ORLOV cluborlov.blogspot.it ... Read more

--
Sent via Pulse/


Inviato da iPhone

Russi, Indiani, Cinesi: Quei Pazzi che Nonostante Tutto Comprano Oro a Carrettate



Russi, Indiani, Cinesi: Quei Pazzi che Nonostante Tutto Comprano Oro a Carrettate
RISCHIO CALCOLATO | SAB 20 SET
http://pulse.me/s/2M2z0f


Cose strane accadono nel mondo dell'Oro. Il prezzo (in dollari) scende e Russi, Cinesi e Indiani continuano a comprarne ... Read more

--
Sent via Pulse/


Inviato da iPhone

Landini dov'era?



Landini dov'era?
BLOG DI BEPPE GRILLO | SAB 20 SET
http://pulse.me/s/2Mivyz


"Landini dunque sembra svegliarsi di fronte all'attentato all'articolo18, ma l'attentato al mondo del lavoro, alla produttività ... Read more

--
Sent via Pulse/


Inviato da iPhone

Russi, Indiani, Cinesi: Quei Pazzi che Nonostante Tutto Comprano Oro a Carrettate



Russi, Indiani, Cinesi: Quei Pazzi che Nonostante Tutto Comprano Oro a Carrettate
RISCHIO CALCOLATO | SAB 20 SET
http://pulse.me/s/2M2z0f


Cose strane accadono nel mondo dell'Oro. Il prezzo (in dollari) scende e Russi, Cinesi e Indiani continuano a comprarne ... Read more

--
Sent via Pulse/


Inviato da iPhone

Sapir: Il Voto Senza Fiducia

Il Prof. Jacques Sapir coglie l’occasione del voto di fiducia cui si sottoporrà il secondo governo Valls per analizzare la crisi della democrazia francese. I suoi leader perseguono una forma di esercizio del potere che non debba sottoporsi al giudizio dei cittadini. Per far questo,  le istituzioni democratiche vengono svuotate di significato.
16 settembre 2014
di
Quindi il secondo governo Valls chiederà la fiducia all’Assemblea Nazionale. Questa normale procedura mette oggi in evidenza le contraddizioni sia della situazione politica sia delle politiche perseguite dal presidente François Hollande. Diciamolo chiaro. Il governo otterrà la “fiducia”. Ma quanto varrà questa fiducia?........Continua a leggere

ZIO ROMOLO A LUGANO



ZIO ROMOLO A LUGANO
MERCATO LIBERO » ARTICOLI | SAB 20 SET
http://pulse.me/s/2Kq7fB
ieri a Lugano Zio Romolo ha firmato l'accordo con una societa' di gestione. Dal primo ottobre e' stato ... Read more

--
Sent via Pulse/


Inviato da iPad

Scenarieconomici.it A livello governativo e di BCE La riduzione dei disavanzi e...



Scenarieconomici.it A livello governativo e di BCE La riduzione dei disavanzi e...
SCENARIECONOMICI.IT'S FACEBOOK WALL | SAB 20 SET
http://pulse.me/s/2KRO7i


Scenarieconomici.it A livello governativo e di BCE La riduzione dei disavanzi e del debito può ridurre i costi di ... Read more

--
Sent via Pulse/


Inviato da iPad