17/07/16

Usa: E’ Guerra Civile! Attaccata Nuovamente La Polizia: Ecco Cosa Sta Accadendo [feedly]



----
Usa: E' Guerra Civile! Attaccata Nuovamente La Polizia: Ecco Cosa Sta Accadendo
// Il Grande Cocomero

1. SPARATORIA A BATON ROUGE, IN LOUISIANA, CONTRO LA POLIZIA: TRE AGENTI UCCISI – VIDEO
2. BATON ROUGE È IL LUOGO DOVE È STATO L'UCCISO L'AFROAMERICANO ALTON STERLING CHE HA INAUGURATO L'IMPRESSIONANTE SEQUENZA DI AFROAMERICANI UCCISI DALLA POLIZIA
3. CHI HA SPARATO SAREBBE IN FUGA. CHIUSE LE STRADE: E' IN CORSO UNA CACCIA ALL'UOMO

 

 

Secondo quanto riporta Cnn, si teme per la vita di tre agenti di polizia, contro i quali qualcuno ha fatto fuoco a Baton Rouge, in Louisiana, dove il 5 luglio scorso l'ambulante afroamericano Alton Sterling è stato ucciso da un poliziotto. L'ufficio del ...

Pokémon Go: il nuovo giocattolo della CIA che ci rincoglionisce e ci sorveglia (e ci fa pure pagare per farlo) [feedly]



----
Pokémon Go: il nuovo giocattolo della CIA che ci rincoglionisce e ci sorveglia (e ci fa pure pagare per farlo)
// EFFEDIEFFE.com Giornale Online


La nuova applicazione che sta facendo impazzire i ragazzini (e non solo) di mezzo mondo, oltre che essere di per sé dannosa è anche pericolosa, perché spia la tua vita impossessandosi dei dati sensibili dell'utente.
----

Shared via my feedly reader


Inviato da iPhone

Russia : Il Granaio Del Mondo E, Grazie All'Embargo, Produttore Di Trattori E Macchine Agricole ! [feedly]



----
Russia : Il Granaio Del Mondo E, Grazie All'Embargo, Produttore Di Trattori E Macchine Agricole !
// Mercato Libero

Putin, grazie all'embargo e al crollo del prezzo del petrolio sta trasformando la Russia. L'agricoltura e' uno dei punti forti della nuova politica di putin.
La crescita da gennaio a oggi della produzione di trattori e macchinari agricoli supera il 35%  
"The growth of the industrial production of agricultural machinery could be estimated at double-digit figures. The increase in production of combine harvesters in the first half exceeded 35 percent year on year, we will increase it to 50 percent,"  afferma il minostro dell'agricoltura russo Aleksandr Tkachev.
Last week, the UN's Food and ....

Newsletter Tassi sotto-zero: i fondi pensione sono sempre più alla canna del gas...ed intanto la vecchietta del Banco Popolare... [feedly]



----
Newsletter Tassi sotto-zero: i fondi pensione sono sempre più alla canna del gas...ed intanto la vecchietta del Banco Popolare...
// Il Grande Bluff

Ho appena inviato la Newsletter "Brainstorming in un Mondo a Tassi Sottozero" riservata solo ai sostenitori attivi di questo Blog&dell'informazione indipendente attraverso libere donazioni (non campo certo di questo...ma è una questione di principio) Se vuoi iscriverti anche tu, segui le istruzioni che trovi in questo post   Weidmann batte Visco 3-0 (intanto inviata la prima newsletter: "Brainstorming" ai tempi dell'ABERRAZIONE dei tassi in negativo...) e/o CONTATTAMI via e-mail a...

[clicca sul titolo per leggere tutto il post]
----

Shared via my feedly reader


Inviato da iPhone

Clandestini, Guerre E Debiti Stanno Causando Il Suicidio Degli Usa [feedly]



----
Clandestini, Guerre E Debiti Stanno Causando Il Suicidio Degli Usa
// MiglioVerde

di VIRGIL GOODE* Negli ultimi due decenni Pat Buchanan ha avvertito che l'America è sull'orlo della rovina a causa delle nostre irrazionali politiche di immigrazione, economiche ed estere. Come gli eventi hanno dimostrato, Buchanan ha ragione, gli americani sono diventati più ricettivi al suo marchio di conservatorismo che espone nel suo libro Suicide of a Superpower. Tuttavia, è chiaro che il ....

Usa, ancora spari contro poliziotti: 2 morti e diversi feriti [feedly]



----
Usa, ancora spari contro poliziotti: 2 morti e diversi feriti
// FanpageFanpage


Ancora una sparatoria a Baton Rouge, in Lousiana: molti agenti sarebbero stati colpiti.
Continua a leggere
----

Shared via my feedly reader


Inviato da iPhone

Bloomberg prevede tempi tristi per l'economia della Turchia dopo il tentato golpe [feedly]



----
Bloomberg prevede tempi tristi per l'economia della Turchia dopo il tentato golpe
// Sputnik Italia - Notizie, Оpinioni

Il tentato colpo di stato militare in Turchia potrebbe ripercuotersi con una prolungata crisi economica nel Paese, scrive Bloomberg riferendosi alle opinioni degli economisti.
----

Shared via my feedly reader


Inviato da iPhone

La Brexit Non è Cosi Male, Theresa May: Numerosi Paesi Extracomunitari Hanno Gia’ Proposto Accordi Commerciali Al Regno Unito.. [feedly]



----
La Brexit Non è Cosi Male, Theresa May: Numerosi Paesi Extracomunitari Hanno Gia' Proposto Accordi Commerciali Al Regno Unito..
// Piovegovernoladro

london

Ottima notizia per la nuova primo ministro britannica, Theresa May: l'Australia vuole raggiungere quanto prima un accordo di libero scambio con il Regno Unito. Il primo ministro australiano, Malcolm Turnbull, in una conservazione telefonica ha espresso alla May il desiderio di aprire urgentemente i rapporti commerciali tra i due paesi. La May ha definito "molto …

L'articolo LA BREXIT NON È COSI MALE, THERESA MAY: NUMEROSI PAESI EXTRACOMUNITARI HANNO GIA' PROPOSTO ACCORDI COMMERCIALI AL REGNO UNITO.. sembra essere il primo su Piovegovernoladro.


----

Shared via my feedly reader


Inviato da iPhone

Il Primo Ministro Inglese Lavora Felice Per Sostituire I Mercati Europei! [feedly]



----
Il Primo Ministro Inglese Lavora Felice Per Sostituire I Mercati Europei!
// Mercato Libero

 Australia has called for a free-trade deal with Britain as soon as possible, in a boost for the newly appointed prime minister, Theresa May.
In a phone call on Saturday, May spoke to her Australian counterpart, Malcolm Turnbull, who expressed his desire to open up trading between the two countries as a matter of urgency.
INSOMMA VEDETE DI CAPIRE COME VA IL MONDO E SMETTETELA DI CREDERE AI MEDIA PREZZOLATI DAL SISTEMA
L'inghilterra ha votato per ....

Venezuela ...I Nostri Governanti Imparano Da Madurto A Gestire Le Masse. [feedly]



----
Venezuela ...I Nostri Governanti Imparano Da Madurto A Gestire Le Masse.
// Mercato Libero

come cambiano le cose in soli 12 mesi ...e come cambiano in peggio...sempre in peggio..questa volta parliamo del VENEZUELA.
Lo scorso anno Maduro chiuse unilateralmente i confini con la Colombia perche' i venezuelani e i colombiani stessi, utilizzando il cambio del mercarto nero (dove il bolivar non vale piu' nulla) riuscivano a comprare cibo e oggetti per niente..e poi rivendevano gli stessi in territorio Colombiano ottenendo una bella plusvalenza. DEEL RESTO LO SCORSO ANNO IN VENEZUELA SI TROVAVANO ANCORA CIBO E OGGETTI A PREZZI CALMIERATI.
E' passato un anno e di prodotti a prezzi calmierati non ne trovi piu' e neppure cibo...e quindi Maduro riapre i confini con la Colombia (per ora uan volta alla settimana) ed ecco il risultato: oltre 35.000 persone che in un giorno vanno dal venezuela alla colombia, questa volta non per commerciare prodotti calmierati ....infatti non esistono piu'..MA PER PROCURARSI DEL CIBO E DELLE MEDICINE che in Venezuela non trovi piu'.
La dittatura di regime è riuscita a ridurre in poverta' una intera popolazione in pochi anni senza che la popolazione si ribellasse....anzi accetta la situazione con rassegnazione.
I nostri politici europei sono molto interessanti al fenomeno perche' quella è la soluzione vera...finale ......rendetevene conto...
Masse sempre piu' ....

“Ankara ha iniziato una partita pericolosa di nervi con USA e Europa” [feedly]



----
"Ankara ha iniziato una partita pericolosa di nervi con USA e Europa"
// Sputnik Italia - Notizie, Оpinioni

Dopo aver fatto sapere di un possibile ritorno della pena di morte e aver accusato gli Stati Uniti di coprire il predicatore islamico Fethullah Gülen, Ankara ha iniziato una partita pericolosa di nervi con gli americani e gli europei, ha dichiarato Konstantin Kosachev, presidente della commissione Esteri della camera alta del Parlamento russo.
----

Shared via my feedly reader


Inviato da iPhone

I veri rischi di Deutsche bank [feedly]



----
I veri rischi di Deutsche bank
// Trend Online

L'enorme esposizione di Deutsche bank sui contratti derivati rischia di produrre un crack dai gravi effetti sistemici? Intanto, l'esposizione effettiva è minore.

L'enorme esposizione di Deutsche bank sui contratti derivati rischia di produrre un crack dai gravi effetti sistemici? Intanto, l'esposizione effettiva è minore. E le obbligazioni emesse per assorbire le perdite non sono nei portafogli dei piccoli risparmiatori. Come invece accade in Italia.

Quanti sono i derivati di Deutsche bank

Il nostro governo vuole il via libera a un intervento pubblico nel capitale di alcune banche, in particolare Monte dei Paschi, cercando di sfruttare i margini che la direttiva sul bail-in sembrerebbe garantire per salvare gli obbligazionisti. Secondo Matteo Renzi i veri rischi per il sistema finanziario non sono i crediti deteriorati delle nostre banche, ma piuttosto i derivati di altre. Pensa a Deutsche bank che, a fine dicembre 2014, aveva una esposizione, misurata dal valore nozionale di tutti i contratti derivati, pari a circa 50mila miliardi di euro, tra quattro e cinque volte il Pil annuale degli Stati Uniti. La proposta del capo-economista della banca tedesca di creare un fondo europeo di circa 150 miliardi di euro per ricapitalizzare le banche fa suonare un campanello di allarme. Vi è forse il rischio di un crack finanziario con gravi effetti sistemici moltiplicati dalla esposizione sui derivati?

Un po' di chiarezza sull'esposizione di Deutsche bank ai derivati, perché rifarsi a quella "nominale" è fuorviante.

Se DB ha venduto alla banca A un derivato che la impegna a pagare 100 se i tassi di interesse salgono e alla banca B uno per lo stesso importo se i tassi scendono, l'esposizione nominale è 200. Ma, naturalmente, i tassi di interesse possono scendere oppure salire e, quindi, l'esposizione effettiva è di 100. Inoltre, andrebbe valutata la probabilità associata alla variazione attesa dei tassi di interesse.

È perciò utile guardare al valore di mercato netto, pari a 19 miliardi di euro, o lo 0,03 percento della posizione nominale. In caso di fallimento di una controparte, pagamenti attesi su derivati utilizzati come coperture per altre posizioni si vaporizzano. Per questa ragione, le ultime modifiche alla regolamentazione bancaria privilegiano la creazione di istituti intermedi di compensazione che richiedono alle parti garanzie (margini) funzione del valore di mercato delle posizioni in derivati.

Per Deutsche bank, poco meno della metà del ....

BANCHE E POLITICA/ La "grana" da 100 miliardi di cui non si parla [feedly]



----
BANCHE E POLITICA/ La "grana" da 100 miliardi di cui non si parla
// Il Sussidiario.net

Non c'è solo il problema Mps da risolvere per il Governo. Le obbligazioni subordinate bancarie vanno infatti messe in sicurezza, ricorda STEFANO CINGOLANI

(Pubblicato il Sun, 17 Jul 2016 06:01:00 GMT)

TEMPESTA PERFETTA/ Deaglio: ecco a chi fanno comodo le voci sulle banche italiane
CAOS BANCHE/ Ora l'Italia fa paura all'Ue, int. a L. Campiglio
----

Shared via my feedly reader


Inviato da iPhone

Prostituzione, Gli Serve Una Legge Per Moralizzare Il Popolo [feedly]



----
Prostituzione, Gli Serve Una Legge Per Moralizzare Il Popolo
// MiglioVerde

ITALY FREEING SEX SLAVESdi MATTEO CORSINI

"Con l'introduzione del reato di acquisto di servizi sessuali si mira a eliminare la prostituzione in quanto essa incentiva la tratta di esseri umani e viola la dignità delle donne. Si interviene direttamente sulla domanda, cioè sui clienti, ...

Poliziotto Sotto Indagine, Salvini: “Indaghino Boldrini Per Buonismo Ipocrita” [feedly]



----
Poliziotto Sotto Indagine, Salvini: "Indaghino Boldrini Per Buonismo Ipocrita"
// Piovegovernoladro

salvini-europa

"Un poliziotto di Prato è sotto indagine perché avrebbe insultato su Fb la Boldrini. Per me dovrebbe essere indagata la Boldrini, che con la sua ipocrita retorica buonista insulta ogni giorno milioni di italiani". Così il leader della Lega, Matteo Salvini, commenta la notizia di un poliziotto indagato per offese alla vedova del nigeriano morto …

L'articolo POLIZIOTTO SOTTO INDAGINE, SALVINI: "INDAGHINO BOLDRINI PER BUONISMO IPOCRITA" sembra essere il primo su Piovegovernoladro.


----

Shared via my feedly reader


Inviato da iPhone

“Cittadini, Arruolatevi”: La Francia Chiama I Cittadini Alle Armi Contro I Terroristi… [feedly]



----
"Cittadini, Arruolatevi": La Francia Chiama I Cittadini Alle Armi Contro I Terroristi…
// Piovegovernoladro

hollande23

"Aux armes, citoyens". È la chiamata alle armi della Marsigliese (l'inno francese), ma anche della Francia stessa, impersonata dal ministro degli Interni Bernard Cazeneuve che dopo la strage a Nizza ha chiesto ai cittadini un aiuto concreto alla repubblica. "Tutti i cittadini patrioti che desiderano farlo diventino riservisti per rafforzare la sicurezza della Francia" ha …

L'articolo "CITTADINI, ARRUOLATEVI": LA FRANCIA CHIAMA I CITTADINI ALLE ARMI CONTRO I TERRORISTI… sembra essere il primo su Piovegovernoladro.


----

Shared via my feedly reader


Inviato da iPhone

La Riforma Costituzionale Di Erdogan E Lo Strano Golpe [feedly]



----
La Riforma Costituzionale Di Erdogan E Lo Strano Golpe
// Orizzonte48


http://www.improntalaquila.org/wp-content/uploads/2016/07/Turchia-colpo-640x280.jpg

1. La Costituzione turca del 1924 (anno 1340 dell'Islam), era una Costituzione tipica di una "democrazia liberale": regolava essenzialmente la forma di governo e l'organizzazione dei tre poteri - legislativo, esecutivo e giudiziario- e affermava alcune "libertà da", cioè le classiche libertà negative dall'interferenza statale, subordinando ogni altro diritto ....

Un gioco e un passatempo - James Salter

Un gioco e un passatempo - James Salter Una passione erotica travolgente che semina,inconsapevolmente timidi germihttp://www.finanzaelambrusco.it/articoli/articoli/cultura/un-gioco-e-un-passatempo-james-salter/

La Base Nato Di Incirlik Sembra Essere Tornata Operativa! [feedly]



----
La Base Nato Di Incirlik Sembra Essere Tornata Operativa!
// Mercato Libero

According to access to the base has been restored. Will see if i can get this verified somewhere.
 tuttavia.....pare che i turchi siano convinti che la base nato possa aver aiutato il golpe....
'Delta Condition' U.S. troops Turkey's Incirlik air, ABC News they believe Turkish planes docked at Incirlik Air Base took part in The Coup

----

Shared via my feedly reader


Inviato da iPhone

Francia: Cala l'oscuramento delle News, attacco alla Torre Eiffel , e dopo inizia l'orribile assalto violento terroristico [feedly]

 , che mentre questa sospetta cellula terroristica dello Stato islamico era sotto sorveglianza del VSSE, senza alcun preavviso, i veicoli che si ritiene fossero utilizzati da loro sono esplosi - e il  sospetto che i terroristi siano " scomparsi / svaniti ".



Come previsto  dai protocolli di ...