03/07/17

Volatilità e assenza di trend: attese nel breve e titoli hot [feedly]



----
Volatilità e assenza di trend: attese nel breve e titoli hot
// Trend Online

Il Ftse Mib si trova nella parte bassa del trading range che dura ormai da alcune settimane: i livelli da tenere d'occhio e gli spunti su varie blue chips secondo Roberto Scudeletti.

Di seguito riportiamo l'intervista sull'indice Ftse Mib e su alcune delle blue chips quotate a Piazza Affari, con domande rivolte a Roberto Scudeletti, trader indipendente e titolare del sito www.prtrading.it.

L'indice Ftse Mib ha vissuto un'altra settimana in discesa che lo ha spinto nella parte bassa del trading range in cui si sta muovendo da fine maggio. E' a rischio una prosecuzione delle vendite nel breve?

Per la quinta settimana di fila Piazza Affari rimane ingabbiata in un non-trend volatile, ma senza direzionalità e ora si trova nella parte bassa del movimento laterale 21270-20500 circa, in attesa di cosa fare "da grande".

In effetti sotto 20.495 punti di Ftse Mib, che sono i massimi della candela mensile di marzo, è possibile assistere ad una ulteriore discesa, con obiettivo intermedio il supporto giornaliero della media a 100 periodi e quello settimanale della media a 24 periodi, rispettivamente a 20330 e 20200 punti.
Non sarà da escludere un ...

Posta un commento