06/09/17

Bomba-E: cosa è una bomba elettromagnetica e come impatta su oro e criptovalute



----
Bomba-E: cosa è una bomba elettromagnetica e come impatta su oro e criptovalute
// DeshGold

E così la storia della guerra e delle bombe tra Nord Corea e America si ripete. Solo che questa volta vengono fuori nuove indiscrezioni. Qualcosa che non avremmo mai immaginato se non avessimo visto l'ultimo film della saga Fast and Furious o se non ci ricordassimo di una delle costruzioni di Morpheus nella saga di Matrix.

Ma la bomba elettromagnetica, in abbreviazione bomba-E, a quanto pare non sembra prender posto solo nei film estremi di Hollywood. Da oggi anche 'il mondo reale' è a conoscenza della bomba elettromagnetica e del rischio che un folle possa per davvero decidere di utilizzarla.

Se la seconda Guerra mondiale è passata alla storia per la crudeltà e la potenza dello scoppio della prima bomba nucleare, oggi potresti impallidire nello scoprire la potenza distruttiva di questa letale arma bianca, la bomba elettromagnetica.

Non serve essere un ingegnere termo-nucleare per afferrare il concetto. La bomba elettromagnetica ha il potenziale per spedire un paese direttamente all'età della pietra in pochi secondi.

Perchè parlare di Bomba-E proprio oggi?

La notizia di una bomba elettromagnetica è passata in sordina. In Italia, tra i quotidiani principali solo "La Stampa" ha accennato a questa notizia mentre dall'altra parte dell'oceano ne hanno scritto testate del calibro di Huffington Post e Wall Street Journal.

Perché mai questa notizia dovrebbe essere così importante? Cos'ha di diverso una bomba elettromagnetica rispetto a una bomba nucleare? E, soprattutto, cosa c'entra tutto questo con l'investimento in oro fisico?

Procediamo con ordine. Innanzitutto…

Cos'è una bomba elettromagnetica? (lo spiego con il film "The Matrix")

Tecnicamente è più preciso parlare di impulso elettromagnetico. E per capire di cosa si tratta puoi aiutarti con l'ultimo film della saga Fast and Furious o con il ...

Posta un commento