21/05/17

Oltre I 2000! Grazie Bitcoin...E...Grazie Mercato Libero [feedly]



----
Oltre I 2000! Grazie Bitcoin...E...Grazie Mercato Libero
// Mercato Libero

TOTALE CAPITALIZZAZIONE MERCATO CRIPTOVALUTE MONDIALE A NUOVO RECORD $72,205,014,124 


BITCOIN A 2070 DOLLARI A NUOVO RECORD DI SEMPRE

MERCATO LIBERO SCRIVEVA  IL 12 GIUGNO 2016:

BITCOIN A 630 DOLLARI....RIALZO DEL 50% DA INIZIO ANNO e del 110% IN 18 MESI

"BITCOIN SOPRA I 600. COME PREVISTO DA MERCATO LIBERO. SONO ESTREMAMENTE CONVINTO CHE IL BITCOIN POSSA AVERE UN RIALZO IN AREA 2000 CON UN RIALZO DEL 700% RISPETTO AL PREZZO DI ACQUISTO DI WMO ASSET ALLOCATION ENTRO 12 MESI"
VORREI RINGRAZIARE MERCATO LIBERO PER AVER CONVINTO TANTI LETTORI A ENTRARE IN QUESTO MERCATO E OTTENERE RISULTATI INCREDIBILI! GRAZIE CARO E VECCHIO  MERCATO LIBERO HAI ASSOLTO, ANCORA UNA VOLTA AL TUO DOVERE DI ANTICIPARE I TREND E DI DARE GRANDI OPPORTUNITA' AI TUOI LETTORI.
HAI LA CAPACITA' DI RINNOVARTI, DI ESSERE SEMPRE ANTICIPATORE...VISIONARIO...INFLUENCER...
DOPO 10 ANNI DI ATTIVITA' ABBIAMO FATTO FARE AI LETTORI I PIU' GRANDI PROFITTI DI SEMBRE....E QUESTO DOPO AVER FATTO EVITARE AI NOSTRI LETTORI LE PIU' GRANDI PERDITE DI SEMPRE NEL BIENNIO 2007-2008 E NEL PERIODO DELLA GRANDE CRISI FINANZIARIA ITALIANA 2011-2012...per non parlare dei grandi temi affrontati con successo in questo lungo percorso..dalla delocalizzazione a panama, all'oro, MPS, Unicredit ecc ecc

SICURAMENTE IL CAMBIAMENTO PIU' IMPORTANTE E' QUELLO DI ESSERE PASSATI DA PRIMARIO DI UN REPARTO TUMORI...DOVE LA MAGGIORE SODDISFAZIONE ERA QUELLA DI POTER SALVARE LE PERSONE DA UNA MORTE CERTA (MA AHIME' MOLTISSIMI ERANO I CASI IN CUI ARRIVAVAMO TROPPO TARDI)
A PRIMARIO DEL REPARTO NASCITE ..UN REPARTO DOVE C'E' GIOIA, VITA NUOVA, LINFA VITALE!
la grande crisi sistemica degli ultimi 10 anni è definitivamente morta. la salvezza sta arrivando dalla piu' grande rivoluzione economico sociale di sempre.
Internet ha portato enormi cambiamenti, ma il mondo delle criptovalute e dei registri fiduciari ha una valenza ancora piu' rilevante e sara' il vero protagonista del prossimo decennio.
L'intero settore arrivera' in pochi anni a capitalizzare 20.000 miliardi di dollari! e chi non partecipa verra' tagliato fuori ..nel poiu' grande percorso darwiniano de sempre.
LA SPECIAZIONE SARA' RAPIDA E CREERA' IL NUOVO UOMO.
stop a burocrazia, statalismo, potere bancario e intermediari social. ridistribuzione del reddito, nuova classe media, nuovi centri di potere (dietro ai quali ci saranno gli stessi uomini di prima....la
blockchain del resto l'hanno voluta loro...ed è targata ebrei....) .
L'UOMO TORNA PROTAGONISTA CON LA SUA INDIVIDUALITA', LA PROPRIETA' PRIVATA E LA VOGLIA DI SOCIALIZZARE A DISTANZA GRAZIE A UN REGISTRO FIDUCIARIO CHE SUPERA LA SFIDUCIA NELL'APPARATO STATALE, BANCARIO E DEI SOCIAL



----

Shared via my feedly reader


Inviato da iPhone

Ecco Chi Sono I Ricconi Graziati Dal Fisco: E Spunta Anche Un Nome… Famosissimo [feedly]



----
Ecco Chi Sono I Ricconi Graziati Dal Fisco: E Spunta Anche Un Nome… Famosissimo
// Il Grande Cocomero

SIAMO TUTTI UGUALI, MA QUALCUNO QUANDO HA A CHE FARE COL FISCO, E' PIU' UGUALE DEGLI ALTRI. ECCO COSA HANNO SCOPERTO RIGUARDO LE SOLITE BANCHE LADRE E, SORPRESA… UNA DELLE AZIENDE PIU' CELEBRI E MALEDETTAMENTE RICCHE D'ITALIA

di Francesco De Dominicis per LIbero

Secondo lady fisco «guardie e ladri è un gioco che non funziona più». A giudizio di Rossella Orlandi, megadirettore dell' agenzia delle Entrate, lo Stato insomma deve in qualche modo scendere a patti con i contribuenti, pure con quelli poco propensi a versare tutte le tasse dovute e soprattutto con quelli di grandi dimensioni. Per qualcuno è una resa, per altri una svolta. Punti di vista.

Tecnicamente si chiama cooperative compliance ed è l' espressione inglese che dà il ...

L’Europa lo vuole. Tassa sulla prima casa. Pagate, tacete, votateli. [feedly]



----
L'Europa lo vuole. Tassa sulla prima casa. Pagate, tacete, votateli.
// SenzaNubi

Giuseppe Sandro Mela.

2017-05-21.

BOIA__001__

«Il paese eviterà sanzioni sul fronte dei conti pubblici, ma sarà oggetto di una serie raccomandazioni che….»

*

«la Commissione europea chiederà al paese di risolvere la questione dei ...

Mercato azionario americano a rischio [feedly]



----
Mercato azionario americano a rischio
// Fabio Troglia

Mercato azionario a rischio. Oggi vorrei fare con voi alcune considerazioni importanti sul mercato amerciano. Partiamo subito: -Negli ultimi 3 mesi il mercato azionario americano è stato in trading range. -Nonostante la promessa di rialzo dei tassi d'interesse da parte della Fed, il prezzo dei Treasury americani è salito non sceso. -La volatilità si trova […]
----

Shared via my feedly reader


Inviato da iPhone

Nuove idee: cedere le sofferenze ai sofferenti [feedly]



----
Nuove idee: cedere le sofferenze ai sofferenti
// Trend Online

All'Ecofin di Malta è stata avanzata la proposta di cedere le sofferenze bancarie agli stessi creditori.

All'Ecofin di Malta è stata avanzata la proposta di cedere le sofferenze bancarie agli stessi creditori. In attesa di conoscerne i dettagli tecnici, può essere una soluzione utile, anche dal punto di vista sociale. Soprattutto se si tratta di mutui.

Una negoziazione tra le parti

La Banca d'Italia ha calcolato che il tasso medio di recupero delle sofferenze realizzato tramite operatori di mercato è stato del 23 per cento, contro una percentuale del 47 per cento per quelle smaltite, con le ordinarie procedure esecutive, dalle stesse banche che le possiedono. In sostanza, recuperare direttamente il maggior volume dei crediti deteriorati significa liberarsene a un costo minore.

Per aumentare il tasso di recupero delle ...