14/12/17

Now’s the Perfect Time to Buy Gold Stocks for 2018 – Here’s Our Pick



----
Now's the Perfect Time to Buy Gold Stocks for 2018 – Here's Our Pick
// Silver For The People

wallstreetexaminer.comby  • 

This is a syndicated repost courtesy of Money Morning. To view original,click hereReposted with permission.

Some pundits will tell you that gold is dead, but the market has a different point of view. Let's cut right to the chase – gold is going higher in 2018, according to Money Morning Resource Specialist Peter Krauth.

And that will be a major catalyst for gold stocks in 2018…

Despite a few headwinds, gold is actually in a bullish trend. Since bottoming in 2015 at $1,045.40, it's now 19.1% higher. And that includes the recent weakness seen over the past few months.

Since its major bottom in 2001, Krauth sees the current path for gold prices as being very similar to that of the late 1970s. It was the dawn of what would become a great secular bull market, taking the metal to a 700% gain by the peak set in 1980.

Of course, every market ebbs and flows, and gold soon entered a bear phase. In 2001, that phase ended with gold trading at $255.00. Another great bull run took it to $1,923.70 in 2008, for a 650% windfall.

READ MORE

The post Now's the Perfect Time to Buy Gold Stocks for 2018 – Here's Our Pick appeared first on Silver For The People.


----

Read in my feedly


Inviato da iPhone

Commento sui mercati valutari

Commento sui mercati valutari Dollaro in rialzo contro le principali valute supportato dalla probabilità che lahttps://www.finanzaelambrusco.it/articoli/articoli/finanza/commento-sui-mercati-valutari-13/

Nino Galloni: "La scarsità di denaro? Così ci rendono servi"!

Risultati immagini per nino galloni
Nino Galloni, Economista
La Francia ha un disegno di conquista strategico e militare sull’Italia: indebolirne le banche, prenderne i gioielli, conquistare il Nord e ridurre il sud a una grande tendopoli
VIDEO Intervista

Il messaggio più radicale di John Lennon

Dovete ricordarvi che establishment è soltanto un nome che definisce il male. Al mostro non importa se uccide tutti gli studenti o se c’è una rivoluzione. Non pensa inseguendo una logica, è fuori controllo.  
– John Lennon (1969) 
La resistenza militante non violenta funziona.
Le proteste pacifiche, prolungate funzionano.
I movimenti di massa con un enorme numero di partecipanti funzionano.

Sì, America, è possibile usare le occupazioni e la disobbedienza civile per opporsi alle politiche governative e causare un cambiamento al di fuori dei confini dell’urna elettorale.
E’ stato fatto prima. Può essere fatto di nuovo.

Per esempio, nel maggio del 1932, più di 43.000 persone, dette Bonus Army, cioè i reduci della I Guerra mondiale e le loro famiglie, dimostrarono a Washington. Disoccupati, indigenti e con famiglie a cui dar da mangiare, più di 10.000 reduci hanno preparato delle tendopoli nella capitale della nazione, rifiutandosi di andarsene fino a quando il governo non accettava di pagare loro i titoli di  stato gratuiti come ricompensa per i loro servizi.

Gli errori delle armi intelligenti: Vittime civili dei bombardamenti aerei “di precisione” in Iraq ed in Siria

Risultati immagini per Smart Weapons fallacyL’eliminazione definitiva dell’Isis in Iraq ed in Siria è vicina, ma, benché possa essere la sconfitta di questi mostruosi movimenti, è stata raggiunta solo a costo di grandi distruzioni e perdite di vite umane. Questa è la nuova faccia della guerra che i governi cercano di nascondere: un numero limitato di truppe da combattimento a terra chiama devastanti attacchi aerei compiuti dagli aeroplani, dai missili e dai droni, siano essi americani o russi, per spianare la strada alla loro avanzata.
Di Patrick Cockburn 

I governi fingono che le guerre aeree oggi siano molto diverse dal Vietnam mezzo secolo fa quando le città erano notoriamente “distrutte per poter essere salvate”. In questi giorni le forze aeree – siano gli americani in Iraq, i russi in Siria od i sauditi in Yemen – affermano che queste distruzioni di massa non avvengono più grazie alla maggiore precisione delle loro armi: usando un singolo cecchino, una stanza in una casa può presumibilmente essere colpita senza danneggiare una famiglia che si accovaccia terrorizzata nella stanza accanto.

La vendita di armi di alta precisione molto costose a paesi come l’Arabia Saudita è persino giustificata come misura umanitaria volta a ridurre le vittime civili.

Banche favole, pecore, lupi e cani da guardia

Banche favole, pecore, lupi e cani da guardia C’é una nuova favola in giro per l’Italia che parla appunto di pecorehttps://www.finanzaelambrusco.it/articoli/articoli/politica/banche-favole-pecore-lupi-e-cani-da-guardia/