25/12/17

GERALD CELENTE – Get Prepped for Global Systemic Collapse New 2018



----
GERALD CELENTE – Get Prepped for Global Systemic Collapse New 2018
// Silver For The People

InvestmentWatch

investmentwatchblog.com / BY  · 

by 

Global Systemic Risk

There is no better indicator of increasing globalization.The interdependence of massive global interactions and structures has caused systemic risk to increase exponentially in recent times. Tangible risks—in systems as diverse as energy exploration and production, electricity transmission, computer networks, healthcare, food and water supplies, transportation networks, commerce, and finance—now threaten global political, economic, and financial systems that affect citizens of every nation. As a result, the study of risk has the potential to become an important and influential academic and policy field.
Global Systemic Risk will focus on the robustness and fragility of global human-made organizational systems and is concerned with risks that have short- to medium-term likelihood and consequences.

READ MORE

The post GERALD CELENTE – Get Prepped for Global Systemic Collapse New 2018 appeared first on Silver For The People.


----

Read in my feedly


Inviato da iPhone

Putin il satanico. Potrebbe far precipitare Occidente nel chaos con poca fatica.



----
Putin il satanico. Potrebbe far precipitare Occidente nel chaos con poca fatica.
// SenzaNubi

Giuseppe Sandro Mela.

2017-12-25.

2017-12-16__Putin il satanico. __001

Una canzone alpina, scritta durante la prima campagna di Albania, recitava in un ritornello:

«Starò piuttosto senza mangiare,

ma l'amore lo voglio far.»

*

«According to a recent report for the Policy Exchange think tank, the ...

Perché Warren Buffett non investe in bitcoin e in oro?



----
Perché Warren Buffett non investe in bitcoin e in oro?
// Money.it

Warren Buffett è il terzo uomo più ricco del mondo con un patrimonio di 75,6 miliardi di dollari. Egli fece la sua fortuna principalmente grazie agli investimenti finanziari, leggendaria è la sua capacità in questo campo, che gli è valso il soprannome di "Oracolo di Omaha". Ha deciso, però, di non investire né in bitcoin né in oro, scopriamone le motivazioni.

Warren Buffet non investe in Bitcoin

Warren Buffett non investe in criptovalute e non ha quindi partecipato alla grande scalata del Bitcoin, la cui quotazione ha sfiorato recentemente quota 20.000 dollari, non credendo nelle potenzialità delle monete digitali.

Secondo l'Oracolo di Omaha il Bitcoin è un asset che non produce valore ed è dunque impossibile prevedere il suo andamento futuro. Per questa ragione la definisce una bolla sulla quale non è una ...

Bisignani: “Il Giorno In Cui Salteranno Le Nostre Banche”



----
Bisignani: "Il Giorno In Cui Salteranno Le Nostre Banche"
// Piovegovernoladro

Emerge una verità desolante alla fine dei lavori della commissione sulla banche presieduta da Pier Ferdinando Casini. È Luigi Bisignani sul Tempo a svelare il grande non detto, cioè che per tutto il tempo i commissari si sono impegnati tantissimo alla ricerca di dettagli pruriginosi sulle vicende che hanno riguardato Maria Elena Boschi, ignorando una notizia importantissima svelata dal governatore della Banca d'Italia che riguarda proprio il sistema bancario nazionale.

Chi se n'è accorto è invece l'Abi, cioè i banchieri italiani che sono "già nel panico – scrive Bisignani – perché già sa che è sulle banche che ricadrà la colpa della mancata revisione. Se non ci saranno modifiche entro giugno – rivela – scatterà un nuovo obbligo di patrimonializzazione per le ...

Aeroporti del futuro

Aeroporti del futuroI parte II parte https://www.finanzaelambrusco.it/articoli/articoli/video-e-lambrusco/aeroporti-del-futuro/