17/02/18

CHI HA TENUTO BOTTA A 10 ANNI DI CRISI? LA FAMIGLIA !!! VOGLIAMO DIFENDERLA CON CHI VERAMENTE CE L'HA MESSA TUTTA PER ESSERE PRESENTE ALL'APPUNTAMENTO DEL 4 MARZO PROSSIMO!

L'immagine può contenere: 20 persone, folla
IL POPOLO DELLE FAMIGLIE SCESO IN PIAZZA IL 30 GENNAIO 2016

Cari amici, è da anni che non scrivo su questo blog, che ho curato per molto tempo con "zio barbero", oggi sento come dovere di coscienza scrivere quattro righe.
Vi sottopongo alcune domande chiedendo di darvi una risposta: per ognuno di noi sono più importanti i risultati in borsa o lo sono assai più i nostri cari?

Sono oltre dieci anni che rincorriamo le news di economia e finanza per scegliere come meglio investire e come difenderci nella giungla finanziaria, non so voi ma io ho capito che non c'è successo economico che paghi, se non viviamo in una famiglia sana, con sani principi, che ti aiuta quando sei in difficoltà e che comunque c'è sempre qualsiasi cosa accada.

Come la vogliamo questa famiglia? Come ce la vogliono programmare dagli scranni della UE oppure come l'abbiamo sempre avuta, granitica in un padre ed una madre che ci hanno insegnato a stare al mondo?

Ci rendiamo conto che, nella indifferenza più totale di chi dovrebbe essere preposto a difendere l'innocenza dei nostri bambini, organismi internazionali  stanno progettando la corruzione delle giovani, anzi giovanissime generazioni?

Guardiamoci "dentro" e riflettiamo, vi invio ai links youtube perchè lo possiate fare e poi decidere a chi dare il vostro voto.
Il Popolo della Famiglia ha come obiettivo: raggiungere il 3% per entrare in parlamento ed essere presente a difendere la famiglia così come statuito dall'art. 29 della nostra costituzione. 


QUI   Gianfranco Amato  presenta il Popolo della Famiglia

QUI   Gianfranco Amato  assemblea nazionale del Popolo della Famiglia  


Onestamente, dopo aver visto numerosi video e pesato le parole del presidente Adinolfi e del segretario Amato, ho deciso che il mio voto andrà a loro, sono qui ad invitarvi a fare altrettanto.

Vi terrò aggiornati !
Tata Elisa  





Posta un commento