02/03/18

A Wall Street lo scenario non è allarmante: 3 titoli da valutare



----
A Wall Street lo scenario non è allarmante: 3 titoli da valutare
// Trend Online

I tre indici principali hanno dei supporto poco distanti dai valori correnti e confido in una tenuta degli stessi per una successiva ripresa. L'analisi di Alessandro Cocco.

Di seguito riportiamo l'intervista realizzata ad Alessandro Cocco, trader di Tag Group, al quale abbiamo rivolto alcune domande sugli indici azionari americani e su alcuni titoli Usa.

A Wall Street è tornata l'incertezza dopo il recupero seguito al sell-off di inizio mese. Come valuta l'attuale situazione dei listini Usa e quali le attese nel breve?

Sull'andamento delle ultime giornate a Wall Street hanno pesato senza dubbio le indicazioni arrivate dall'audizione al Congresso del presidente dells Fed, Powell, che ha portato il mercato a ragionare sulla possibilità di quattro rialzi dei tassi di interesse quest'anno e non più tre.
Il ribasso delle ultime sedute ci può anche stare dopo che il recupero che ha riportato i listini Usa a poca distanza dai massimi storici, basti pensare che l'S&P500 è arrivato vicino ai 2.800 punti.

La situazione al momento non è ....

Posta un commento