24/08/18

“C'è La Possibilità Che Sull'Italia Si Scateni Una Forte Speculazione Finanziaria" - Il Ministro Degli Affari Europei, Paolo Savona, Mette Le Mani Avanti Su Quello Che Potrà Accadere Nelle Prossime Settimane, Quando Il Governo Presenterà Una Manovra Finanziaria Che Potrebbe Innescare Fortissime Ripercussioni Sui Mercati - “Il Governo Si Deve Preparare E Trovare Una Soluzione..."



----
"C'è La Possibilità Che Sull'Italia Si Scateni Una Forte Speculazione Finanziaria" - Il Ministro Degli Affari Europei, Paolo Savona, Mette Le Mani Avanti Su Quello Che Potrà Accadere Nelle Prossime Settimane, Quando Il Governo Presenterà Una Manovra Finanziaria Che Potrebbe Innescare Fortissime Ripercussioni Sui Mercati - "Il Governo Si Deve Preparare E Trovare Una Soluzione..."
// Articoli

paolo savona Nicola Lillo per "la Stampa"   «C'è la possibilità che si scateni una speculazione finanziaria. Per colpa degli italiani o del governo? Non mi interessa, ma l' evento può accadere». Ai timori del sottosegretario a Palazzo Chigi Giancarlo Giorgetti, si sommano ora quelli di Paolo Savona, il ministro degli Affari europei, che per la prima volta dalla sua ribalta nazionale...
----

Read in my feedly


Inviato da iPhone
Posta un commento