29/08/18

“La Proroga Ad Autostrade Non è Valida” – L’Ex Senatore Montiano Maurizio Rossi Sgancia La Bomba: “Non Esiste Giuridicamente. è Stata Approvata Dall’Europa Ma Il Governo Gentiloni Non L’Ha Ratificata” – Se Davvero Non Fosse Valida La Revoca Costerebbe Molto Meno – Rossi Nel 2016 Aveva Avvertito Delrio Dei Problemi Di Sicurezza Del Ponte Morandi Ma…



----
"La Proroga Ad Autostrade Non è Valida" – L'Ex Senatore Montiano Maurizio Rossi Sgancia La Bomba: "Non Esiste Giuridicamente. è Stata Approvata Dall'Europa Ma Il Governo Gentiloni Non L'Ha Ratificata" – Se Davvero Non Fosse Valida La Revoca Costerebbe Molto Meno – Rossi Nel 2016 Aveva Avvertito Delrio Dei Problemi Di Sicurezza Del Ponte Morandi Ma…
// Articoli

1 – "PROROGA AD AUTOSTRADE MAI CONFERMATA" Maurizio Tortorella per "la Verità"   MAURIZIO ROSSI È un fantasma. La proroga della concessione data ad Autostrade per l' Italia, che prolungava la scadenza del contratto dal 2038 al 2042, con il crollo del ponte Morandi è diventata uno dei nodi più ingarbugliati della polemica politica. Ma non c' è.   Per dirla in precisi termini...
----

Read in my feedly


Inviato da iPhone
Posta un commento