31/08/18

Tria Una Brutta Aria – I Tassi Dei Btp In Aumento: Il Tesoro Colloca Titoli Per 8 Miliardi Con Rendimenti Al 3,25%. Lo Spread Apre A 286 Punti, La Paura Di Un Attacco Speculativo Pesa Sui Conti Pubblici: L’Aumento Degli Interessi Ci Costerà 6 Miliardi In Più In Due Anni – Oggi Fitch Potrebbe Abbassare Il Rating Dell’Italia. Milano Apre In “Cauto Rialzo”



----
Tria Una Brutta Aria – I Tassi Dei Btp In Aumento: Il Tesoro Colloca Titoli Per 8 Miliardi Con Rendimenti Al 3,25%. Lo Spread Apre A 286 Punti, La Paura Di Un Attacco Speculativo Pesa Sui Conti Pubblici: L'Aumento Degli Interessi Ci Costerà 6 Miliardi In Più In Due Anni – Oggi Fitch Potrebbe Abbassare Il Rating Dell'Italia. Milano Apre In "Cauto Rialzo"
// Articoli

1 – SPREAD BTP-BUND APRE A 286 PUNTI. RENDIMENTO AL 3,21%   spread (ANSA) - Lo spread tra Btp e Bund tedesco apre sui livelli della chiusura di ieri a 286 punti base, con il rendimento del decennale italiano al 3,21%.   2 – BORSA: MILANO IN CAUTO RIALZO, +0,1. FTSE MIB A 20.515 PUNTI.   (ANSA) - Apre in cauto rialzo Piazza Affari con l'indice Ftse Mib in rialzo dello 0,1...
----

Read in my feedly


Inviato da iPhone
Posta un commento