24/08/18

Volete Sapere Quando Saltera’ L’Europa? Quando Ci Sara’ Un Tedesco Alla Guida Della Bce - Il Capo Della Bundesbank, Jens Weidmann, Parla Come Se Fosse Gia’ Al Posto Di Draghi: “è Tempo Di Iniziare A Uscire Dalla Politica Monetaria Ultra-Espansiva E Dalle Misure Non Convenzionali” - Il Pizzino All’Italia: “Chi Chiede Una Maggiore Condivisione Del Rischio, Dovrebbe Essere Preparato A Rinunciare A Più Diritti Sovrani A Livello Europeo”



----
Volete Sapere Quando Saltera' L'Europa? Quando Ci Sara' Un Tedesco Alla Guida Della Bce - Il Capo Della Bundesbank, Jens Weidmann, Parla Come Se Fosse Gia' Al Posto Di Draghi: "è Tempo Di Iniziare A Uscire Dalla Politica Monetaria Ultra-Espansiva E Dalle Misure Non Convenzionali" - Il Pizzino All'Italia: "Chi Chiede Una Maggiore Condivisione Del Rischio, Dovrebbe Essere Preparato A Rinunciare A Più Diritti Sovrani A Livello Europeo"
// Articoli

1 - BUNDESBANK DETTA LE REGOLE ALLA BCE Rodolfo Parietti per "il Giornale"   weidmann schaeuble Jens Weidmann studia da una vita per diventare presidente della Bce. Ma il capo supremo della tedesca Bundesbank rischia di restare a terra anche al prossimo giro di giostra, quando nell'ottobre 2019 andrà a scadenza il mandato di Mario Draghi. Sembra, infatti, che Angela Merkel abbia ...
----

Read in my feedly


Inviato da iPhone
Posta un commento