13/09/18

1. Il Ricatto Dei Grillini A Tria: Dacci 10 Miliardi Per Il Reddito Di Cittadinanza O Vai A Casa – Avviso Ai Navigati E A Di Maio: Se Cade Il Ministro Dell’Economia, Cade L’Italia - Tria, “Furibondo” Per L’Assalto Dei Pentastellati, Si Sfoga Con Conte: "Pronto A Farmi Da Parte, Non Faccio Il Capro Espiatorio" – La Mossa Di Di Maio Per Superare Le Tensioni Interne Al M5s Dove C’E Chi Non Ha Gradito Le Uscite Del Tesoro Su Tav E Tap - Salvini Resta A Guardare. E Giorgetti…



----
1. Il Ricatto Dei Grillini A Tria: Dacci 10 Miliardi Per Il Reddito Di Cittadinanza O Vai A Casa – Avviso Ai Navigati E A Di Maio: Se Cade Il Ministro Dell'Economia, Cade L'Italia - Tria, "Furibondo" Per L'Assalto Dei Pentastellati, Si Sfoga Con Conte: "Pronto A Farmi Da Parte, Non Faccio Il Capro Espiatorio" – La Mossa Di Di Maio Per Superare Le Tensioni Interne Al M5s Dove C'E Chi Non Ha Gradito Le Uscite Del Tesoro Su Tav E Tap - Salvini Resta A Guardare. E Giorgetti…
// Articoli

Ilario Lombardo per la Stampa   LUIGI DI MAIO GIOVANNI TRIA GIUSEPPE CONTE Non è la prima volta che la parola «dimissioni» travolge l' apparente serenità del governo. Ed è sempre il ministro dell' Economia Giovanni Tria al centro di queste nubi minacciose che soffiano tempesta dal M5S. Così era avvenuto a luglio, così ancora dieci giorni fa era uno scenario che i grillini non esclud...
----

Read in my feedly


Inviato da iPhone
Posta un commento