29/09/18

Il Fiato Sul Colle – Dal Quirinale Trapela “Preoccupazione Per La Tenuta Dei Conti Pubblici”. La Diga Che Avrebbe Dovuto Arginare Le Promesse Di Lega E M5s (Cioè L’Asse Tria-Conte) Non Ha Tenuto – E Anche Nella Lega Non Tutti Sono Convinti Di Aver Fatto La Cosa Giusta. Il Più In Ansia è Giorgetti, Che Ieri Parlava Di “Deriva Argentina”



----
Il Fiato Sul Colle – Dal Quirinale Trapela "Preoccupazione Per La Tenuta Dei Conti Pubblici". La Diga Che Avrebbe Dovuto Arginare Le Promesse Di Lega E M5s (Cioè L'Asse Tria-Conte) Non Ha Tenuto – E Anche Nella Lega Non Tutti Sono Convinti Di Aver Fatto La Cosa Giusta. Il Più In Ansia è Giorgetti, Che Ieri Parlava Di "Deriva Argentina"
// Articoli

Marco Conti per "il Messaggero"   mattarella saluta morricone La «preoccupazione per la tenuta dei conti pubblici» trapela dalle mura del Quirinale dove per tutta la giornata di ieri si è cercato di contenere le fibrillazioni interne al governo e, soprattutto, le tensioni che si sono scaricate sul Mef.   Sulle scelte del ministro dell' Economia il Quirinale ieri offriva la ste...
----

Read in my feedly


Inviato da iPhone
Posta un commento