01/09/18

La Vacanza E' Finita! I Poteri Forti Dichiarano Guerra, Fitch : “Il Governo Cadrà" - "Troppo Debito, Riforme Costose, Governo Diviso E Incapace Di Compromessi, Con Lo Spread Che Arriva Sopra Quota 290 E Il Pil Che Stenta: C'E' Rischio Di Voto Anticipato" - Vittorio Feltri: “Taglio Sconsiderato Delle "Pensioni Doro", Reddito Di Cittadinanza E Quella Boiata Di Flat Tax. Temo Che La Coalizione Pentaleghista Non Abbia Futuro E Possa Saltare Sui Conti Pubbici. La Legislatura Nei Prossimi Mesi Sarà In Pericolo”



----
La Vacanza E' Finita! I Poteri Forti Dichiarano Guerra, Fitch : "Il Governo Cadrà" - "Troppo Debito, Riforme Costose, Governo Diviso E Incapace Di Compromessi, Con Lo Spread Che Arriva Sopra Quota 290 E Il Pil Che Stenta: C'E' Rischio Di Voto Anticipato" - Vittorio Feltri: "Taglio Sconsiderato Delle "Pensioni Doro", Reddito Di Cittadinanza E Quella Boiata Di Flat Tax. Temo Che La Coalizione Pentaleghista Non Abbia Futuro E Possa Saltare Sui Conti Pubbici. La Legislatura Nei Prossimi Mesi Sarà In Pericolo"
// Articoli

1 – LA DURA ANALISI DELL' AGENZIA: «GOVERNO DIVISO, GELO CON L' UE E PROGETTI INCOERENTI» Federico Fubini per il "Corriere della Sera"   spread Non è questa o quella di un deficit destinato a salire, non solo quella almeno. Non è neppure questa o quella prospettiva di riduzione del debito, che Fitch vede per i prossimi anni sei anni come minima o pressoché inesistente: nel 2023 ...
----

Read in my feedly


Inviato da iPhone
Posta un commento