27/09/18

Tria Tria E La Corda Si Spezza – Il Ministro Dell’Economia Davanti A Un Bivio: Lasciare O Subire Il Diktat Dei 5 Stelle – Conte Oggi Proverà A Mediare, Ma Con L’Assist Di Salvini A Di Maio è Molto Difficile Che Ci Riuscirà. In Standby Anche I Tecnici Del Tesoro – Perché Tria Ha Deciso Di Esporsi Volontariamente Su Posizioni Non Conciliabili Con I Suoi Padroncini Politici?



----
Tria Tria E La Corda Si Spezza – Il Ministro Dell'Economia Davanti A Un Bivio: Lasciare O Subire Il Diktat Dei 5 Stelle – Conte Oggi Proverà A Mediare, Ma Con L'Assist Di Salvini A Di Maio è Molto Difficile Che Ci Riuscirà. In Standby Anche I Tecnici Del Tesoro – Perché Tria Ha Deciso Di Esporsi Volontariamente Su Posizioni Non Conciliabili Con I Suoi Padroncini Politici?
// Articoli

Enrico Marro per il "Corriere della Sera"   giovanni tria 1 Ore decisive per Giovanni Tria. Il ministro dell' Economia, che ieri ha lanciato l' ultimo drammatico appello a salvaguardare «la sostenibilità del nostro debito pubblico», impegno sul quale, ha sottolineato, il governo «ha ottenuto la fiducia in Parlamento», vedrà questa mattina il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte....
----

Read in my feedly


Inviato da iPhone
Posta un commento