11/10/18

Faremo Un Bel Bot - Il 15 Di Ottobre Il Governo Trasmetterà Alla Commissione Europea Il Progetto Della Legge Di Bilancio, Che Il 20 Verrà Presentato Al Parlamento Italiano. Il 26 Di Ottobre Toccherà All'Agenzia Standard & Poor’S Emettere Il Proprio Giudizio Sull'Italia. Infine Il 31 Ottobre Si Pronuncerà Moody'S - Il “Pizzino” Di Fitch Lascia Ancora Un Salvagente Al Governo…



----
Faremo Un Bel Bot - Il 15 Di Ottobre Il Governo Trasmetterà Alla Commissione Europea Il Progetto Della Legge Di Bilancio, Che Il 20 Verrà Presentato Al Parlamento Italiano. Il 26 Di Ottobre Toccherà All'Agenzia Standard & Poor'S Emettere Il Proprio Giudizio Sull'Italia. Infine Il 31 Ottobre Si Pronuncerà Moody'S - Il "Pizzino" Di Fitch Lascia Ancora Un Salvagente Al Governo…
// Articoli

Marco Sabella per il "Corriere della Sera" rating   Quello di ieri non è ancora il giudizio definitivo ma è sicuramente un segnale che apre un corridoio di valutazioni sull' operato del governo e sulla affidabilità dell' Italia che culminerà nella seconda metà del mese di ottobre con i giudizi che verranno emessi da S&P e da Moody's.   A leggere l'avvertimento dell'agenzia di...
----

Read in my feedly


Inviato da iPhone
Posta un commento