17/02/18

L’asse tra Cina e Russia sta eliminando la superiorità militare degli Stati Uniti e dell’Occidente



----
L'asse tra Cina e Russia sta eliminando la superiorità militare degli Stati Uniti e dell'Occidente
// controinformazione.info

L'asse tra Cina e Russia sta eliminando la superiorità militare degli Stati Uniti e dell'Occidente, lo affermano i maggiori esperti di difesa "L'Occidente non ha più il monopolio dell'innovazione nella difesa come leader a livello mondiale". La Cina e la Russia stanno sfidando la supremazia militare dell'America e dei suoi alleati e l'Occidente non può più fare affidamento sul vantaggio strategico di cui ha goduto fino ad oggi, lo afferma un importante think tank di esperti militari nel suo rapporto annuale. Il rapporto Military Balance 2018, prodotto dall'Istituto Internazionale di Studi Strategici ( IISS), avverte che, mentre la guerra tra le grandi potenze non è inevitabile, Washington, Mosca e Pechino si ....

DCC: Distributed Banking, Future of the Financial Industry



----
DCC: Distributed Banking, Future of the Financial Industry
// Bitcoinist.com

A storm of dramatic change is yet to sweep the banking industry. In the most unprecedented revolution in centuries, blockchain will exert significant impacts on reforming the obsolete institutional system. Therefore, distributed banking public chain, just like DCC, will ultimately dominate the future financial industry model.


In the digital-oriented 21st century, the contemporary banking industry is already behind the times, with its foundation constantly battered by waves of new technologies and models. Distributed Banking, the most promising successor to its predecessor, is likely to develop into the core model of the prospective financial industry, marking the beginning of a new era in the financial world.

What is Distributed Banking?

Previously, the clients had to ...

Bet On Market Volatility Haunts Pension Funds



----
Bet On Market Volatility Haunts Pension Funds
// Bitcoin Warrior

In a desperate attempt to obtain better returns to stem unfunded pension liabilities, Pension Funds have begun flirting with a hazardous "investment" strategy. The strategy in question is based on the assumption that the unusually prolonged period of low volatility exhibited by the market since 2009 will remain. The S&P 500 has experienced its longest [...]
----

Read in my feedly


Inviato da iPhone

The Large Banks Have Created A Black Market Central Bank And Now It’s Broken



----
The Large Banks Have Created A Black Market Central Bank And Now It's Broken
// Silver Doctors

"despite asset prices rising a lot for years now how nothing was materially fixed after the 2008 financial crisis…" Erik Townsend interviewed by Jason Burack on Wall St For Main �…�

The post The Large Banks Have Created A Black Market Central Bank And Now It's Broken appeared first on Silver Doctors.


----

Read in my feedly


Inviato da iPhone

SPILLO/ L'indice di miseria smonta i falsi miti su euro e Ue



----
SPILLO/ L'indice di miseria smonta i falsi miti su euro e Ue
// Il Sussidiario.net :: Economia e Finanza

Due giorni fa Bloomberg ha pubblicato l'indice di miseria che classifica 66 paesi del mondo, facendo emergere un aspetto interessante dell'Europa. PAOLO ANNONI

(Pubblicato il Sat, 17 Feb 2018 06:03:00 GMT)

BORSA & FINANZA/ I possibili nuovi "incidenti" sui mercati, di P. Annoni
BITCOIN/ Le toppate da Nobel sulle criptovalute, di G. Passali
----

Read in my feedly


Inviato da iPhone

Obbligazioni: 8 motivi per rimanere cauti



----
Obbligazioni: 8 motivi per rimanere cauti
// Money.it

Investire nei mercati obbligazionari? Sì, ma con cautela. Almeno così la pensa Tim Haywood, responsabile delle strategie obbligazionarie Absolute Return di Gam che elenca una serie di ragioni per essere prudenti su questo genere di investimenti.
I motivi per Haywood sono otto e vanno dai dati sull'inflazione alla performance degli equity passando per l'aumento dei tassi delle Banche centrali.

Inflazione, rendimenti e Banche centrali

La prima ragione che Haywood elenca riguarda l'inflazione, che sta avanzando.
"A ogni piccolo ...

Perché il Giappone vende Bond Usa?



----
Perché il Giappone vende Bond Usa?
// MoneyRiskAnalysis – Borsadocchiaperti

 

La domanda non è "se", ma "perché" ,  il Giappone vende T-Bond Usa? La banca del Giappone, con un bluff che forse passerà alla storia, oltre un anno fa, per dare l'idea di avere sotto controllo la politica monetaria, fissò un target minimo/massimo dei tassi decennali tra 0 e 0,10, in una fase in cui i rendimenti stavano sprofondando largamente sotto lo zero. In quel momento, tale mossa, sembrava restrittiva, ad oggi, invece, guardando al divario tra i tassi reali giapponesi e ....

Un bar di cinesi sotto casa? Avete figli giovani? Ecco cosa fare - Paolo Barnard

Un bar di cinesi sotto casa? Avete figli giovani? Ecco cosa fare - Paolo Barnard Quanto siano tragicamente serie le parole che sto per scrivere, lo capirete appena piùhttps://www.finanzaelambrusco.it/articoli/articoli/economia-e-lavoro/un-bar-di-cinesi-sotto-casa-avete-figli-giovani-ecco-cosa-fare-paolo-barnard/

CHI HA TENUTO BOTTA A 10 ANNI DI CRISI? LA FAMIGLIA !!! VOGLIAMO DIFENDERLA CON CHI VERAMENTE CE L'HA MESSA TUTTA PER ESSERE PRESENTE ALL'APPUNTAMENTO DEL 4 MARZO PROSSIMO!

L'immagine può contenere: 20 persone, folla
IL POPOLO DELLE FAMIGLIE SCESO IN PIAZZA IL 30 GENNAIO 2016

Cari amici, è da anni che non scrivo su questo blog, che ho curato per molto tempo con "zio barbero", oggi sento come dovere di coscienza scrivere quattro righe.
Vi sottopongo alcune domande chiedendo di darvi una risposta: per ognuno di noi sono più importanti i risultati in borsa o lo sono assai più i nostri cari?

Sono oltre dieci anni che rincorriamo le news di economia e finanza per scegliere come meglio investire e come difenderci nella giungla finanziaria, non so voi ma io ho capito che non c'è successo economico che paghi, se non viviamo in una famiglia sana, con sani principi, che ti aiuta quando sei in difficoltà e che comunque c'è sempre qualsiasi cosa accada.

Come la vogliamo questa famiglia? Come ce la vogliono programmare dagli scranni della UE oppure come l'abbiamo sempre avuta, granitica in un padre ed una madre che ci hanno insegnato a stare al mondo?

Ci rendiamo conto che, nella indifferenza più totale di chi dovrebbe essere preposto a difendere l'innocenza dei nostri bambini, organismi internazionali  stanno progettando la corruzione delle giovani, anzi giovanissime generazioni?

Guardiamoci "dentro" e riflettiamo, vi invio ai links youtube perchè lo possiate fare e poi decidere a chi dare il vostro voto.
Il Popolo della Famiglia ha come obiettivo: raggiungere il 3% per entrare in parlamento ed essere presente a difendere la famiglia così come statuito dall'art. 29 della nostra costituzione. 


QUI   Gianfranco Amato  presenta il Popolo della Famiglia

QUI   Gianfranco Amato  assemblea nazionale del Popolo della Famiglia  


Onestamente, dopo aver visto numerosi video e pesato le parole del presidente Adinolfi e del segretario Amato, ho deciso che il mio voto andrà a loro, sono qui ad invitarvi a fare altrettanto.

Vi terrò aggiornati !
Tata Elisa