26/08/18

Il Filosofo Di Sinistra Asfalta Il Pd: “Stanno Per Sparire, Non Hanno Capito Ancora Che…”



----
Il Filosofo Di Sinistra Asfalta Il Pd: "Stanno Per Sparire, Non Hanno Capito Ancora Che…"
// Piovegovernoladro

L'ultima bordata contro la sinistra agonizzante arriva dal prof. Salvatore Veca, filosofo militante intervistato dal Corriere della sera, per decenni punto di riferimento del mondo comunista italiano e in perenne contestazione con i dirigenti dei partiti rossi: "La sinistra potrebbe sparire. A meno che non cominci a guardare oltre il proprio ombelico. Un'idea ce l'avrei, è sotto il naso di tutti da settant'anni, basterebbe metterla in pratica".

L'idea del prof. Veca è semplice: "L'articolo 3 della Costituzione: pari dignità per tutti e l'impegno a rimuovere gli ....

In risposta alle minacce di attacco degli USA, la Russia invia potenti navi da guerra in Siria



----
In risposta alle minacce di attacco degli USA, la Russia invia potenti navi da guerra in Siria
// Feed RSS di lantidiplomatico.it

Secondo Yoruk Isik del Bosphorus Observer, la Marina russa ha inviato un'altra armata di navi verso le acque territoriali della Siria al fine di rafforzare la sua presenza nel paese arabo.
 
Isik ha riferito che le potenti navi da guerra russe, l'ammiraglio Grigorovich e la fregata di classe Admiral Essen, sono state avvistate mentre transitavano nello stretto del Bosforo in rotta verso il porto di Tartous.
 

Recensione libro: Solo il tempo lo dirà. La saga dei Clifton - Jeffrey Archer

Recensione libro: Solo il tempo lo dirà. La saga dei Clifton - Jeffrey Archer L'epica storia della vita di Harry Clifton inizia nel 1920, con le parole Mi statohttps://www.finanzaelambrusco.it/articoli/articoli/cultura/recensione-libro-solo-il-tempo-lo-dira-la-saga-dei-clifton-jeffrey-archer/

Die Welt: la Russia ha una strategia per liberarsi dai diktat del dollaro



----
Die Welt: la Russia ha una strategia per liberarsi dai diktat del dollaro
// Sputnik Italia – Ultime Notizie, Fatti e Analisi: foto, video, infografica

Mosca acquista oro e vende le obbligazioni statunitensi per liberarsi dai diktat del dollaro e proteggersi dalle sanzioni. Lo riporta il quotidiano tedesco Die Welt.
----

Read in my feedly


Inviato da iPhone